Visualizzazione stampabile
-
Vi ringrazio per le risposte... Ancora non ho potuto fare le prove che mi avete chiesto.. per adesso vi do qualche info alle domande fatte..
X Rostanika: pallini 0,20 velocità era circa 74 mps
X I-WARROR: non so dirti che marca di cilindro è.. so solo che è teflonato e il buco è a 3/4 - 1/3 circa ...ovviamente posizionato dal lato del reggimolla e non verso la testa cilindro.. (ricordo che ho dovuto cambiare l'O-ring sostituendolo con uno più largo di diamentro.. intendendo il diametro della O totale e non della sezione dell'O-ring) perchè a quanto pare questo cilindro ha un diametro interno leggermente più grande del marui.. (anche io penso che la perdita eventuale dell'HU in caso essa esista sia davvero eccessiva) [cmq non si sa mai]
Cmq in caso potrei rimettere il cilindro marui e il rispettivo O-Ring per fare delle prove..
X Bombardiere: alle tue prime due domande ho risposto sopra.
Per quanto riguarda la molla.. confermo che si tratta di una SP100 GUARDER .. è da considerare che il reggimolla cuscinettato l'ho inserito solo una settimana fa... in ogni caso senza di questo il fucile cmq non dava grandissime prestazioni.. ricordo che con questa configurazione appena comprata e montata (3 anni fa) senza reggimolla mi ha dato 0.65 Joule (magari farò dei test anche senza il reggimolla)
In questa settimana con i consigli che mi avete dato avrò su cui lavorare.. se non avrò grossi risultati magari prenderò in considerazione la tua proposta di vederci.. tanto siamo vicini :)
GRAZIE A TUTTI VI AGGIORNERO' AL PIU' PRESTO :D
-
fa cosi: fa una piccola foto del cilindro cosi ci togliamo ogni dubbio!
-
2 allegato(i)
Mi sono messo a lavoro..
foto cilindro teflonato.. mi sembra a 1/3 il buco.. Allegato 58226
Ho testato eventuali perdite dal gruppo HU.. apparentemnete non sembrava uscisse aria.. poi però ho provato in acqua.. e fa bolle d'aria nel punto indigato dalla freccia rossa.. in ogni caso non credo che quella perdita faccia perdere tutta quella potenza..
io ora cerco di risolvere cmq il problema di questa perdita magari con il teflon..poi lo testo per vedere se ci sono miglioramenti..
Allegato 58234
-
Sembra a me o somiglia all'hop-up del G36????
-
FEARLESS non è ho assolutamente idea.. è originale MARUI MC51..
Cmq ragazzi stento a crederci!!
ho teflonato l'HU ed ho eliminato ogni sorta di bolla d'aria..
ho testato il fucile 5 minuti fa...
ha dato questi risultati:
0.98
0.98
0.97
0.81 (unico)
0.98
0.98
O_O SONO ESTEREFATTO O_O
Adesso non potevo fare troppo rumore perchè i miei dormono.. domani rifaccio il test!!! O_O
SE HA FUNZIONATO SIETE DEI GRANDI!!!! :D
-
:) di certo funzionerà ...
-
dati di questa mattina:
0.99 J 99.80 mps
0.96 J 98.47 mps
0.96 J 98.26 mps
0.93 J 96.84 mps
0.95 J 97.63 mps
0.95 J 97.71 mps
0.97 J 98.55 mps
Sono soddisfatto..
Ora però ho un altro problemino.. la traiettoria dei pallini tende a destra..
-
poi volevo fare un'altra domanda.. dite che mi conviene togliere il reggimolla cuscinettato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jacko2040
poi volevo fare un'altra domanda.. dite che mi conviene togliere il reggimolla cuscinettato?
Togliendo il cuscinetto ti si abbasserà sicuramente di potenza,adesso sei a filo Joule,se fai i tornei potrebbe essere meglio avere una potenza leggermente più bassa per evitare che un cronografo starato o impreciso ti segnali come overjoule,impedendoti di partecipare al torneo.
Se non lo usi nei tornei potrebbe anche andare bene così,dato che col tempo di sicuro si abbasserà un pelino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Togliendo il cuscinetto ti si abbasserà sicuramente di potenza,adesso sei a filo Joule,se fai i tornei potrebbe essere meglio avere una potenza leggermente più bassa per evitare che un cronografo starato o impreciso ti segnali come overjoule,impedendoti di partecipare al torneo.
Se non lo usi nei tornei potrebbe anche andare bene così,dato che col tempo di sicuro si abbasserà un pelino.
Il fatto è che Bombardiere nella prima pagina mi ha consigliato di non usare il reggimolla cuscinettato e spessorato perchè potrei friggere il fucile.. ed effettivamente io preferirei avere un fucile affidabile ma con prestazioni anche minori rispetto a queste.. mi accontenterei di stare sopra i 0.8 joule
Faccio delle prove con il reggimolla semplice.. ;)