Visualizzazione stampabile
-
comincio a sospettare uno spessoramento e/o regolazione del altezza del motore, del tutto errato
quanti giri ti fanno gli ingranaggi se gli spingi con un dito se togli il gruppo aria e molla (il GB deve avere le viti tutte serrate,quando fai questa prova)
-
purtroppo anche l'eg 700 marui gira finche gli ingranaggi arrivano a toccare i denti del pistone e poi si blocca (come gli altri ) ma prima di fare questa prova funzionava correttamente (lo usavo sull'm4)
la molla non so se è marui o sp90 (non avevo battuto la o)
una volta tolto il gruppo aria e la molla e richiuso il gb gli ingranaggi girano bene,non so quanti giri faranno ma comunque stanno un paio di secondi o tre prima di fermarsi.
-
che pistone monti?
con che peso di bb lo cronografi?
hu regolato?
-
pallini da 0,20 pistone marui (di 10 anni fa!!) e hu systema regolato.
-
Mah, io mi focalizzerei sulla batteria.
Perchè non provi a mettere i puntali di un tester in parallelo sulla batteria quando premi il grilletto e vedere a quanto si "sbraga" la batteria?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gerox
pallini da 0,20 pistone marui (di 10 anni fa!!) e hu systema regolato.
se lo cronografi con hu regolato è plausibile che con una 120 riesci a restare sotto il j
cronografalo con hu aperto e vediamo a quanto tira
per il resto hai gia avuto tutti i consigli su cosa provare a fare, fallo ed escludiamo qualche ipotesi!
-
Quote:
TEX_ZEN
se lo cronografi con hu regolato è plausibile che con una 120 riesci a restare sotto il j
per il resto hai gia avuto tutti i consigli su cosa provare a fare, fallo ed escludiamo qualche ipotesi!
Infatti secondo me è mooolto OVER ...
-
scusate ma questa non la sapevo,crevo che si cronografasse come si gioca.....cioè cpon hop up a modo!!!
rismontando il gb per l'ennesima volta e ruipulendolo un po dal grasso ho notato che il cavo che passa sotto il pignone è stato mangiato ed è scoperto.Possibile che l'origine dei miei problemi sia proprio questa cavolo di usura al cavo che fa fare qualche contatto strano e mi fa bruciare di continuo i motori?
-
Di che colore è il filo scoperto?
-
Quote:
TEX_ZEN
ho gia provato a fare tutto quello che mi avete detto sul forum,ora sto aspettando un nuovo motore per continuare gli esperimenti.
il cavo mangiato è di colore rosso.