io ho saputo che invece anche l'aug è molto buono come fucile...ovviamente rimane sempre un low cost.
ora,tra aug e g36,qual'è il più conveniente?
Visualizzazione stampabile
io ho saputo che invece anche l'aug è molto buono come fucile...ovviamente rimane sempre un low cost.
ora,tra aug e g36,qual'è il più conveniente?
odiavo gli aug , ne ho preso uno un pò per sfizio e un pò per curiosità e devo dire che a mio avviso è ottimo ma ottimo davvero
direi quasi che è diventato il mio preferito
beh,alla fine il cerchio si è ristretto tra aug e g36.
tutti e 2 con o senza ottiche?
indifferente per me, io lo ho senza e se lo dovessi riprendere lo riprenderei uguale senza.
perdonami fecio ma lo steyr per i mancini è il top..non ha il selettore,o meglio ce l'ha sul grilletto, la sicura è una levetta che si sposta in orizzontale, e l'hu lo regoli da entrambe le parti anche con lo steyr basta spostare il gommino e comunque una volta regolato l'hu resta li non è che ogni 10 minuti lo regoli
lo steyr ha il vantaggio che in un lunghezza come l'm4 ha la canna molto più lunga di contro i caricatori entrano difficilmente nelle buffetterie più di uno per tasca, L85 di contro è bullpup pure lui e monta caricatori colt,compresi quelli da 450, purch non siano i termbold che nel G&G(per dirne uno che ho visto) non entrano,gli ICS da 450 si
sui low cost che ti interessano lo steyr lo fa la GB c'è la recensione nel fanclub, e il g36 cybergun se non sbaglio o GB è tra i miglior lowcost sulla piazza dopo depetenziamento
l85 lowcost non so dirti come vadano...prega che non vadano come i primi G&G perchè facevano schifo, ho visto oggi un ICS e parlando col proprietario ne era davvero contento, ma non è un lowcost
@ one: a prenderli senza ottica hai il vantaggio di poterci mettere sopra un dot, in caso di notturne
G36!
alla fine è il migliore che ti possa consigliare ;)
perfetto,g36.
Ora un altro dilemma : Quale modello? c, k , o ottica?
Dannazione LOL
Allora, ti sconsiglio i g36 con ottica, visto che spesso è inutile e rallenta la mira.
Giocatela a testa o croce con il c e il k, visto che l'unica differenza significativa è la lunghezza. ;)
ottica o no è indifferente...deve piacere a te ;)
Ciao, sono il tuo cliente! Comunque anche io ti consiglio il g36c con magari un bel dot, ti sconsiglio l'ottica di serie perchè mi pare non tarabile... non costa neppure troppo! Ciao fammi avere tue notizie sul tuo colt (non dire che è brutto esteticamente che, da amante dei colt, mi offendi u.u) XD, saluti!