Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Ah io pensavo che anche l'A3 aveva il maniglione rimovibile, ma non ho mai visto nemmeno una foto del suddetto fucile..
Lo usa solo un reparto di genieri della marina degli Stati Uniti d' America. Si chiamano i Sea Bees.
In effetti è molto raro.
Comunque questo fucile l' ho avuto un' anno e mezzo fa. Tirava bene ma dopo un pò di tempo, il frontale ballava parecchio in tutte le direzioni. :S
-
balla di suo già uscito dalla scatola... ma basta cambiargli i gusci con un bel paio in metallo e diventa solidissimo
-
Quote:
X-tr3m3r
Lo usa solo un reparto di genieri della marina degli Stati Uniti d' America. Si chiamano i Sea Bees.
In effetti è molto raro.
Comunque questo fucile l' ho avuto un' anno e mezzo fa. Tirava bene ma dopo un pò di tempo, il frontale ballava parecchio in tutte le direzioni. :S
Ma dai non lo sapevo! Grazie mille :)
-
recensione perfetta :-), l'unica cosa è che non mi piace tantissimo il fucile
cmq bravo rep+
-
Quote:
-ghost96-
recensione perfetta :-), l'unica cosa è che non mi piace tantissimo il fucile
cmq bravo rep+
Grazie per la rep... Beh il fucile non è il massimo, è pur sempre un lowcost (e nemmeno tra i più aggiornati ormai...) ma per iniziare, quando non c'erano ancora i G&G Combat Machine, andava benissimo! 130€ max e diventava una asg affidabile.
-
Il mio primo acquisto, che bei tempi... E' davvero una bella replica, comoda e precisa, ma sarebbe ottima con un ris anteriore acquistabile a parte
-
Quote:
Gunnyboy
Il mio primo acquisto, che bei tempi... E' davvero una bella replica, comoda e precisa, ma sarebbe ottima con un ris anteriore acquistabile a parte
Solo con gusci in metallo però... L'attacco di quelli in ABS non terrebbe tutto quel peso...