Più che altro il Coyote fa meno "macchia" dell'OD, sopratutto di alcuni OD molto scuri, tipo quello della Black Hawk, e in boschi non particolarmente fitti il Coyote funziona meglio.
Visualizzazione stampabile
Più che altro il Coyote fa meno "macchia" dell'OD, sopratutto di alcuni OD molto scuri, tipo quello della Black Hawk, e in boschi non particolarmente fitti il Coyote funziona meglio.
vacci traquillo con l'od e via :D quello lo metti su tutto..e anche se t vedi,che t frega,se fai l'assaltatore sono gli altri che si devono nascondere..
scherzi a parte...l'od lo metti e va bene su tutto...e come ciras va bene....non avere troppe pretese se prendi un cinese e poi ti si scuciono i pals o altro.vedi la tua corporatura,vedi quanta roba t porti dietro e di conseguenza il tattico...per me come primo,vai su una replica arktiss e vai tranquillo:leggero tante tasche e con 35euro te la cavi
il CIRAS è un "body armour" quindi si può definire una protezione pesante che copre tutto il busto e la schiena, mentre l'RRV è un chest che lascia la schiena libera.
rrv visto dal dietro e poi dal davanti
https://t1.gstatic.com/images?q=tbn:...5/rrv2.jpg&t=1
https://img196.imageshack.us/img196/3679/rrv1e.jpg
ciras
https://img.redwolfairsoft.com/uploa...SAND-PHOTO.jpg
Si, esatto.. Era quello che diceva il signore.. Diceva che secondo alcuni studi recenti è risultato che il coyote è meno visibile dell'OD e che andrebbe abbinato ad una multicam(o una marpat.. non ricordo bene).. E la cosa, da un certo punto di vista, mi ha fatto felice perchè preferisco il coyote all'OD.. :D
Grazie ancora.. :D
purtroppo per quanto riguarda le esigenze di carico, le scoprirai mano a mano che giocherai quindi non c'è una regola fissa... il consiglio secondo me valido che ti hanno dato è, parti con qualcosa di economico (si trovano ottimi tattici "fissi" leggeri e resistenti a pochi euro) cominci a giocare, e quando avrai la necessità di configurare il carico a seconda del tuo stile, allora orientati su un RRV piuttosto che un CIRAS o chissà quale altro tattico...
Prendere subito un Ciras secondo me non è una buona mossa (eh si che io uso Ciras eh :) )
Come ti hanno già consigliato altri, ti conviene iniziare con qualche cosa di economico,leggero e del colore più utilizzato dal tuo club( se ne fai parte). Poi con il tempo cambiano le esigenze e i gusti(soprattutto!). Informati bene sul modello che hai intenzione di comprare (prezzi,qualità etc), e via liscio:), buon softair.
Ok... :D
ah.. un'altra domanda.. ma a prescindere dal colore... una chiazza uniforme non è visibile??
ma un tattico, qualsiasi esso sia, con tache e tutto, è TUTT'ALTRO che uniforme.... indipendentemente dal colore...
quoto tutti, io ho iniziato a giocare con i caricatori in tasca :p poi ho acquistato un SOE della T&T (mi risultava sbilanciato e poco utile) poi ho provato vari ciras (troppo pesanti e a volte impediscono nei movimenti a parer mio) ti consiglio di partire con un bel CHEST RIG o con un RRV... ;)
è da un po che gioco e ho configurato un setup niente male, chest rig, belt carrier, e 3day... ovvio tutto settato a dovere ( pratico utile, e non impedisce nei movimenti ) ti consiglio di fare altrettanto, spesa media e hai un risultato a parer mio ottimo :D
per il colore io ho tutto CB e CT (sinceramente l'OD non mi attira) e come diceva qualcuno se sei assaltatore devi scattare e killare, non sei un cecchino che devi trovare la massima mimetizzazione ;)
ecco alcune foto del chest, del belt e di un comune 3-day:
Chest Rig
Allegato 56941Allegato 56942Allegato 56943
Belt Carrier (cinturone a molle/pals)
Allegato 56944
3-Day o un comune zaino porta camelback
Allegato 56945
spero ti sono stato utile per altri dubbi chiedi ;) ciao :D
Si, certo un tattico con una trama mimetica è meno visibile di uno a tinta unita, però non sono facili da trovare sopratutto in mimetismi come il marpat e poi esteticamnte non è il massimo se usi anche altre mimetiche, però se questa cosa non ti importa allora fa nulla.