Si scusa... centrale e conico volevo dire... però considerando che quel centrale sembra un marui (occhio di TEX sempre vigile) fai le foto del settoriale... al massimo prendi la terna tutta nuova :
Settoriale e centrale ICS
Conico marui...
Visualizzazione stampabile
Si scusa... centrale e conico volevo dire... però considerando che quel centrale sembra un marui (occhio di TEX sempre vigile) fai le foto del settoriale... al massimo prendi la terna tutta nuova :
Settoriale e centrale ICS
Conico marui...
Il centrale è un Marui.
Lascia il conico (può andare ancora) e, se quello che ti è rimasto intero è un Marui, sostituisci il tutto con altri rinforzati.
Cerca, se possibile (rispessorando), anche di "centrare" la cremagliera del settoriale con il pistone: dalle immagini che hai postato si vede che il settoriale è spostato rispetto al centro del pistone e te lo ha mangiato sulla parte esterna.
questo è il settoriale che ho...
Allegato 56508
in che modo centro la cremagliera del settoriale con il pistone?c è qualche guida?secondo te lascio anche il cilindro?
Ti confermo che quello è un centrale Marui.Condivido quello che hanno suggerito Tex e Luky.Sugli AK47 marui il cilindro è pieno ,facendo esperimenti ho notato che mettendo un cilindro forato la potenza calava.Per centrare i denti del settoriale con la cremagliera del pistone , utilizza un pistone Marui e spessora in modo corretto il settoriale
allora il settoriale è marui o ics? devo prendere:
-centrale e settoriale ics(se questo che ho è marui)
-conico lascio questo che ho(su consiglio di luky)
-oppure terna di ingranaggi ics?
-pistone quale?vorrei prendere un systema area 1000 in policarbonato è buono?
-testa pistone lascio quella che ho
-cilindro compro uno senza foro?ho visto uno systema type 1 non sò se può fare al caso mio è per ak 47
-molla sp 90 in mio possesso
ditemi la giusta configurazione e se il settoriale è o no ics vi ringrazio cosi la faccio finita a stressarvi troppo :)
per vedere se e' ics o marui prova a vedere se si attacca a una calamita,il marui non si attacca...l'ics dovrebbe essere in acciaio,quindi si attacca.....se metti la foto completa del centrale si riesce a vedere se e' ics...gli ics hanno il perno superiore dal diametro abbondante rispetto a quello dei marui o di altre marche...almeno da quel che ricordo del mio centrale ics.
pistone metti uno marui.
per il resto ti abbiam gia risposto,conico originale,centrale e settoriale ics,cilindro pieno della marca che vuoi.
ciao
ok ma a me non interessa sapere del centrale cos è perchè è rotto, a me interessa sapere il settoriale cos è se marui o ics...proverò a fare con la calamita..
Il settoriale non è sicuramente Marui.
Potrebbe essere un ICS ma, di certo, non è un Marui.
perfetto grazie,un ultima cosa ha tutti i pistoni va tolto il dente dopo il dentone?