Visualizzazione stampabile
-
allora, caricatori corti per m14 veri esistono, o meglio, vengono impiegati sugli m21 ovvero per il tiro di precisione.
repliche da SA non ne ho viste mai se non quelle di un qualche artigiano che armatosi di adeguati attrezzi e buona volontà si è messo a modificarli.
mav
-
... e lascia perdere il bipiede, l'M14 è già bello pesante, ci manca sono aggiungere peso sul frontale...
-
mav la cosa sul fatto che alcuni li modificano mi ha fatto pensare.....non avete degli esplosi del caricatore o semplicemente com'è fatto che vorrei provara ad accorgiarne uno?
-
posto che su un maggiorato non si può fare perchè la sola rotella occupa 1/3 dell'altezza del caricatore, su un monofilare resta un lavoro del menga.
consiglio personalissimo, lascia perdere. ti infili in un vespaio grande come me e non sono piccolo per certo... :D
mav
-
dannazione: avevo trovato un topic che diceva come rimpicciolirli, ne sono sicuro!!
-
ah, eccola finalmente!!! https://www.softairmania.it/threads/...caricatori+m14
purtroppo mancano le immagini...
-
grazie mille johnny,l'aveo trovato anche io e avevo provbato a farne uno con risultati disastrosi devo dire,ho smenato un caricatore inutilmente.
grazie davvero comunque per l'interessamento e il lavorio per trovare il thread ;) rep +1 per te johnny :D:D:D
-
grazie mille a te :)
comunque è davvero così dura??
-
bho,probabilmente sono io che ho una manualità del cippero,però ho trovto difficoltà già in partenza
-
beh.. senza foto è ardua la questione. spero che il prprietario del post se ne accorga, anche se romai aspetto da un anno