thanks Heidi;
cercherò qualche guida anche perché sono una frana; grazie per la dritta; posso procedere con gli acquisti.
Immagino che per i PTT Peltor sia la stessa cosa
Visualizzazione stampabile
thanks Heidi;
cercherò qualche guida anche perché sono una frana; grazie per la dritta; posso procedere con gli acquisti.
Immagino che per i PTT Peltor sia la stessa cosa
Ciao a tutti; MSA SORDIN e PTT PELTOR arrivati, ma piccolo problemino. Nessun e dico nessun negozio a Brescia sa o fa finta di non sapere come ricablare l'attacco da prc a kenwood.
E' veramente così?
Qualcuno di voi c'è riuscito o sa come farlo?
prova a parlare con graywolf del club 2 F.A.S.T. qui sul forum lo trovi, lui smanetta parecchio su queste cose.....
Grazie
ora ci provo
Lieto d'essere d'aiuto se interessa
Ciao Heidi,
grazie mille per l'offerta!
Ciao a tutti,
piccola nota per chi fosse interessato.
E' possibile ricablare internamente il PTT Peltor, Nexus etc con attacco per PRC in qualsiasi standard a noi più consono a patto conoscere cosa si sta facendo o di conoscere, come nel mio caso, un persona di questo tipo.
L'unica controindicazione è che con questa modifica gli autoparlanti per la ricezione radio non funzionano più in stereo, ne lavora solamente uno.
chiedo scusa se rinnovo un post così vecchio ma leggendo mi sorge una domanda: ora come ora qual è il sito/posto dove trovare e comprare queste cuffie originali al miglior prezzo?