Visualizzazione stampabile
-
secondo voi qual è il miglior porta batteria esterna per un g3sas? dove posizionarlo? davanti? dietro? sopra? sulla cinghia? con quali batterie?
spiggy non hai una foto della tua soluzione? il cavo come corre lungo la cinghia? come l'hai fissato? e a che altezza della cinghia hai messo le batterie?
-
Quote:
Originariamente inviata da tiqqun
secondo voi qual è il miglior porta batteria esterna per un g3sas?
un calcio fisso :d
Quote:
Originariamente inviata da tiqqun
dove posizionarlo? davanti? dietro? sopra? sulla cinghia? con quali batterie?
spiggy non hai una foto della tua soluzione? il cavo come corre lungo la cinghia? come l'hai fissato? e a che altezza della cinghia hai messo le batterie?
a parte scherzi, prendi un an/peq2 replica, di qualsiasi marca (consiglio guarder o king arms, lascia perdere gli ics sono fragili) e posizionalo sulla slitta laterale anteriore dx così non ti da fastidio quando impugni e miri.
-
io ho un g36c della ca e volevo metterci una batteria 9.6 1400 intellect esterna in anpeq... ne volevo uno piccolo perché non intralci troppo con il muso del g36c che è piccolino...
avevo visto l'anpeq piccolo del ics pistol??? è valido o è una schifezza, che batterie ci vanno ma soprattutto è una replica di un anpeq vero o è inventato???
grazie delle info :)
-
mi pare inventato in quanto ha i loghi ics belli grossi... ma comunque la intellect 1400 mi pare ci stia nel g36c...
-
Quote:
Originariamente inviata da
lxkaelxl
mi pare inventato in quanto ha i loghi ics belli grossi... ma comunque la intellect 1400 mi pare ci stia nel g36c...
si ci sta dentro il g36c ma volevo più che altro portarla fuori per effettuare cambio batteria rapido nel caso ne avessi avuto bisogno...
e poi l'anpeq montato sulla slitta ris fa molto fast :p