holà, che anpeq mi consigliate per ospitare una batteria 9,6 1600 flight?
questo può andare? https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=12076
thanks!
holà, che anpeq mi consigliate per ospitare una batteria 9,6 1600 flight?
questo può andare? https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=12076
thanks!
si, la fly ci va benissimo ma devi separare le due file di elementi.
probabilmente è uno dei pochissimi anpeq che ospitano elementi large.
comunque è quanto di più spartano possa esistere nel campo dei lam.
ciao.
come mai bisogna separarli? c'è un divisorio interno?Originariamente inviata da luky
se è spartano tanto meglio, l'importante è che rimanga chiuso...

In attesa della conferma e-mail
non rimane chiuso.
le fly devi sagomarle su de file come per il calcio crane.
inoltre devi lavorare parecchio di dremel all'interno per farlo non dico accostare ma almeno avere una parvenza di essere chiuso.
e' brutto, scomodo e fatto malissimo. soldi buttati, fidati.
prendi un an/peq2 della g&p in kit. ci piazzi dentro anche una large (pure una 9,6x2400 race) e poi lo chiudi, sigillandolo con la colla a caldo. e' fatto bene, robusto e realistico.
sticazzi...
non dico che volevo il mini box lylax, ma almeno un anpeq dove ci stesse una large così com'è...
già non mi piacciono di per sè gli anpeq, ma dato che voglio accorciare la minimi è una scelta obbligata...
altri tipi di anpeq (vuoti)?
kraven se vuoi io ce l'ho già bello che lavorato all'interno, ti interessa :d
io ho cucito un portabatteria sulla cinghia della minimi. il cavo corre lungo la cinghia.Originariamente inviata da kraven

In attesa della conferma e-mail
no kraven, di anpeq che portano le large ce ne sono solo due tipi.
il primo, quello che hai linkato tu, è un lam "scamuffo" non certo un anpeq, e porta solo le fly (max da 9,6x1600) e solo divise in due file. va lavorato all'interno, è fatto male e fragilissimo, non chiuderà mai bene, e l'attacco al fucile è una merdazza fragilissima e instabile.
oltre a quello ve nè solo un altro tipo, quello che ti ho detto io. la g&p fa una serie di kit di montaggio per an/peq2 che possono contenere anche elementi large, opportunamente sagomati! una 9,6x2400 ce la metti ma non con tutti gli elementi in fila: 2 serie da 3 e una da 2, e così entra. oppure una fly, senza modifiche, ma ci "sciacqua" dentro.
inoltre questo kit di montaggio è fatto apposta per essere "sigillato" una volta inserita la batteria: non puoi cambiarla o altro. la ricarichi dentro l'anpeq.
l'altra soluzione è rappresentata dallo stesso medesimo kit con già preassemblata e sigillata all'interno una batteria g&p da 8,4, 9,6 o persino 10,8 volts, 3300 mah. e' una batteria ni-mh ma va forte quasi come una fly, ti assicuro. ovviamente, quella ti dimentichi di caricarla. il costo di questo oggetto (che avevo recensito tempo fa, cercalo nell'area apposita) è di circa 95 euri.
oltre a queste, o la saccoccia esterna di spiggy, oppure un anpeq "classico" della guarder, ics, classic army... che tiene però solo le batterie da m4 sdoppiate o le mini. al massimo puoi metterci due intellect da 9,6x1400, parallelate. sono comunque una bella bestia!
tipo la cinghia satellite della laylax... è funzionale, ma non usando spesso la cinghia (ho preso la guarder ch è improponibile) mi troverei nei casini...Originariamente inviata da spiggy_
è il ca? devo valutare se dividere la batteria... io non sono un esperto di elettricità... quanto cmq?kraven se vuoi io ce l'ho già bello che lavorato all'interno, ti interessa