Ahem... dipende dalla 9.6... magari una cinesona mezza scarica... https://forums.gta-series.com/style_...efault/ehm.gif
Però secondo carlo d. tra la sua lipo 7.4 e una 9.6 non ci sono differenze... bo.
Visualizzazione stampabile
Ahem... dipende dalla 9.6... magari una cinesona mezza scarica... https://forums.gta-series.com/style_...efault/ehm.gif
Però secondo carlo d. tra la sua lipo 7.4 e una 9.6 non ci sono differenze... bo.
anche io con una 7,4 ottengo i risultati di una 9,6, poi ci sono quelle che più veloci e quelle meno, ma mediamente siamo lì
Usate delle 9,6v serie e vedrete che la differenza si sente e parecchio.....e' una cosa logica,le 7,4v lipo arrivano al massimo a 8,4v mentre le 9,6v superano i 10v,quindi una 9,6v seria avra' una alta capacita di scarica e manterra' un voltaggio + vicino possibile al massimo come fanno le lipo,ergo una batteria con un voltaggio di 8,4v fa girare il fucile + lentamente di una da 10 e passa volt.
Se si usano delle 9,6v scarse non hanno una grande capacita' di scarica,oppure se sono buone ma nn sono tenute e caricate nel modo giusto succede la stessa cosa e quindi con le lipo da 7,4v il motore gira + veloce perche' mantiene una tensione pressoche' costante di 8,4v,mentre in verita' quelle batterie da 9,6v sotto carico non danno nemmeno 7,5-8v.....se provaste una sanyo 8,4v 2400 mAh tenuta bene sicuramente avreste lo stesso rof della 7,4v che vi fa girare il motore + veloce della 9,6v.
Se non avessi venduto le mie 9,6v scommetterei 100 euro con chiunque dice che le 7,4v fanno girare il fucle + veloce rispetto alle 9,6v,lo avrei fatto venire da me con le sue lipo e le avrei messe a confronto con le 9,6v che avevo,ovviamente gli avrei detto in anticipo di portarsi dietro i soldi,cosi' non bisognava cercare una banca nei paraggi ;-) ....chi mi conosce sa che sono molto attaccato ai soldi e nn scommetto se non sono sicuro al 100% di vincere la scommessa.
ciao
Sanyo RC 9,6 x 1600 Large Ni-CD
GP 9,6 x 2000 Large Ni-Mh
Intellect 9,6 x 1400 Crane Small Ni-Mh
tutto sempre caricato/scaricato con TRiton II
Adesso.... non sono nato ieri, non gioco da ieri e personalmente so come caricare/scaricare delle batterie (io uso Lipo 7,4 su systema, le altre 9,6 sulle Asg di scorta/squadra) se queste, seppur ottime, batterie mi danno un risultatopiùomenoall'incircasupergiùadorecchiopara gonabile alle mie 2 lipo 7,4 x 1300 25C ealla mia disumana Li-Ion 7,4 x 3000 small crane purtroppo dovresti prenderlo come dato di fatto, evitando di rispondere come sopra, se poi mi parli di 1bb in più al secondo, allora scusa forse hai ragione tu, ma non è il tipo di raffronto che interessa in questo caso :)
edit: ma chi ha detto che le 7,4 fanno girare più velocemente???
Se non erro l'hai detto tu con la tua prima affermazione,o sbaglio;-)...in caso contrario mi scuso.
Cmq io non parlavo di batterie come quelle che hai tu,intellect sicuramente non sono granche',le sanyo sono da 1600 mah...poverine,anche se ottime l'amperaggio e' basso,le uniche da prendere in considerazione potrebbero essere le GP anche se essendo ni-mh hanno uno spunto sicuramente inferiore alle ni-cd....cmq io parlavo di batterie serie del calibro delle lrp v-tech da modellismo 9,6v con oltre 3000mAh di amperaggio come quelle che avevo io...che hanno almeno il doppio di amperaggio di scarica e continuo disponibile rispetto a quelle che hai elencato tu....le lipo gli fanno una pippa;-)
Per il resto ha gia risposto esaustivamente razer ;-)