Salve ragazzi e non , ho deciso di passare alle Lipo e volevo qualche consiglio per la scelta , vorrei prenderne una che abbia piu spunto possibile , insomma che frulli a meraviglia , ma comunque con un buon rapporto qualità prezzo!
GRAZIEEE!
Salve ragazzi e non , ho deciso di passare alle Lipo e volevo qualche consiglio per la scelta , vorrei prenderne una che abbia piu spunto possibile , insomma che frulli a meraviglia , ma comunque con un buon rapporto qualità prezzo!
GRAZIEEE!
sei intenzionato a passare alle 7,4v o alle 11,1v ??
se passi alle 11 vedrai che frulli sempre e comunque, magari ti si trita tutto in poco tempo ma vedrai che le asg girano parecchio
11,1 si lo so che frullano in ogni caso ma ne volevo una performante e con un buon rapporto qualità prezzo
ti consiglio di prenderti una lipo 11,1 con meno di 2000 mAh e meno di 20C di scarica e poi vedrai come frulla...
ovviamente dovrai mettere a posto un po il gear, insomma gli interventi di routine...![]()
dipende se usi motori hispeed o torque.
nel caso dei primi ti servirà una lipo con più di 15c
Io monto una lipo 7,4V 2200mah 25C (della lipotech 30 euro circa e, da quello che c'è scritto sul loro sito dovrebbe avere una vita 4 volte
superiore a una lipo normale e puoi caricarla anche a 5C) e con il classic army super high speed sono sui 22bb/s...
Con un motore normale è come se montassi una normale 9,6...nessuna differenza
Io mi sento di consigliarti però una 11,1 a patto però che rinforzi adeguatamente il gear
scusate se mi intrometto.. una 7.4 equivale a circa una 9.6???