Visualizzazione stampabile
-
Vedendo come spara direi assolutamente di si.
il mio vsr-10 marui tirava a 0,89J e i pallini (di pari peso) erano palesemente più lenti, l'mp5 con GB systema 1J ci si avvicina molto (rimanendo comunque inferiore)...insomma se non è un pelino sopra al J sotto di tanto no di certo;)
-
beh.. speriamo sotto ovviamente. Almeno non lo si apre proprio!! e allora a parer mio guadegnerebbe molto in affidabilità!
-
Concordo.. meccanicamente meno li si tocca e meglio è..
Comunque confido in un 0,98/0,99... T&T non mi pare quel tipo di ditta che importa roba illegale.
-
acquistato uno tempo fa e sono over 1,10 circa ciao
-
Umh.. grazie dell'info..
Hai cambiato molla o con l'utilizzo è sceso?
-
1,1 credo sia da cambio molla.
misuralo comunque prima
-
Prima di fare qualsiasi genere di intervento lo voglio misurare.
Comunque prima di aprirlo proverei una cosa semplice semplice: lasciarlo a riposo nell'armadio senza rilassare completamente la molla prima.:-D
-
piccola domandina:
è compatibile a livello estetico con altre marche??
faccio un esempio, RIS o RAS cinesi o classic army,
gusci Dboys, pacchetto magpul (grip calcio e guancette)??
-
Le parti che compongono l'asg sono tutte completamente intercambiabili con quelle prodotte dalla maggior parte delle altre ditte (anche magpul, io e Mac abbiamo provato il kit moe al momento dell'acquisto) le uniche che mi lasciano parzialmente interdetto sono i gusci (dal momento che c'è il sistema di blowback e il forward assist knob funzionante).
I gusci magpul prodotti su licenza da G&P dovrebbero essere compatibili (lo sono con i G&G che sfruttano la stessa meccanica).
Per le altre marche non saprei.
PS: considerando che questi sono in lega di magnesio e i G&P sono in Alluminio piuttosto che cambiarli (per quanto belli possano essere..) li ri-vernicio..
-