Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo non ho a disposizione tutto questo materiale, la molla dovrebbe andare bene secondo me. LA batteria è g&p quindi mi fido, mi era stato suggerito di alzare il conico ma ottengo solo meno rumore.
Ora vedo se riesco a sparare e ti aggiorno.
ciao e grazie per l' aiuto che mi stai dando
-
Alla prova di sparo fa 92 m/s con gli 0.20, ma il rof è di 7 bb al secondo, i fili scaldano, ma il fusibile non si piega ne si spezza con la batteria 9.6.
ora provo a cambiare tutta la terna, a rispessorare e a mettere di nuovo il grasso, ho lucidato pure le guide del pistone...
che disperazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
wattya
Alla prova di sparo fa 92 m/s con gli 0.20, ma il rof è di 7 bb al secondo, i fili scaldano, ma il fusibile non si piega ne si spezza con la batteria 9.6.
ora provo a cambiare tutta la terna, a rispessorare e a mettere di nuovo il grasso, ho lucidato pure le guide del pistone...
che disperazione.
Però da quello che dici è un problema di eccessivo sforzo della meccanica, la potenza di uscita è relativa, potresti avere perdite aria ed una molla pesantissima.Purtroppo son lontano in vacanza,altrimenti te lo potevo vedere dal vivo.Magari quanto rientrerò
-
Ah perchè sei vicino? Mi faresti un gran favore. La perdita c'è e sinceramente mi scoccio un pò di cambiare oring... per ora la potenza va bene ma non mi preoccupo.
Da police shop ho visto una terna chiamata m58 a 11 euro, magari la prendo anche se è un pò cheap. Se non è nemmeno quella... pensò che mi faccio prestare un classic army shs per vedere come va.
-
Quote:
wattya
Ah perchè sei vicino? Mi faresti un gran favore. La perdita c'è e sinceramente mi scoccio un pò di cambiare oring... per ora la potenza va bene ma non mi preoccupo.
Da police shop ho visto una terna chiamata m58 a 11 euro, magari la prendo anche se è un pò cheap. Se non è nemmeno quella... pensò che mi faccio prestare un classic army shs per vedere come va.
Ciao si sono di Grazzanise,sono il meccanico del club dal 1995,spesso anche i ragazzi dei club limitrofi mi contattano quando hanno problemi irrisolvibili sulle loro asg.Ti consiglio di non comprar niente finchè non trovi il problema.Io stò fuori tutto il mese di luglio,magari ci sente più in là.Nel mio club si ri-inizia a giocare a settembre
-
Va benissimo, intato provo a fare qualche intervento, non si sa mai.
Rilevo anche uno strano movimento del grilletto, fa come fatica a essere premuto anche se è montato benissimo...
-
Quote:
wattya
Va benissimo, intato provo a fare qualche intervento, non si sa mai.
Rilevo anche uno strano movimento del grilletto, fa come fatica a essere premuto anche se è montato benissimo...
Secondo me hai chiusto male tutto il GB , sei certo di averlo chiuso correttamente ?
Per il grilletto da quel che dici sembra che abbia i contatti mobili fuori dalle guide.Ad ogni modo se non risolvi, contattatami tranquillamente dopo la prima settimana di agosto sono a casa
-
Va benissimo, grazie della disponibilità. Ho risolto con il grilletto, c' era un pò di ossido. Ora spara ma dopo 40 colpi il pistone si carica e non lo rilascia piu, fa tipo batteria scarica mentre è carica. E devo riaprirlo per rimetterlo a posto. Scaldano parecchio i fili, ho levato tutti gli spessori e li ho rimessi daccapo ma nulla... si blocca...
-
scusa la domanda che può sembrare stupida, ma quando fai girare gli ingranaggi a vuoto senza gruppo aria, il gearbox lo chiudi con le viti?
-
Iargia nessuna domanda è stupida, se ci si chiede una cosa è sempre per un motivo :)
Comunque si le 3 viti avvitate, non è un problema di spessoramento di sicuro... E' come se tutto sforzasse a girare... E poi si blocca il pistone. In quel momento non spara piu. Il motore è sicuro ok perchè collegando solo i faston e sparando funziona anche molto bene. Al pistone è stato limato il secondo dente e non penso sia quello il problema. Mi preoccupa solo questo accoppiamento conico e centrale a&k e settoriale XYT...