Salve a tutti, ho un problema con il gear di un m4.
Composto da :
Pistone JG limato il secondo dente
Settoriale e centrale JG e conico a&k
Motore Jg o dboys, non riesco a riconoscerlo pignone Ok
La molla penso sia una tagliata.
Il tutto ingrassato di nuovo e spessorato alla perfezione.
Vado a richiudere E fare una prova.
All inizio non si muove nulla, credo il grilletto montato male, perchè premendolo fa davvero un brutto movimento, sembra che sulle alette dei contatti c'è ossido. E' così, ripulisco il tutto e richiudo. Il fucile spara, Ma ci sono dei problemi.
La raffica è all incirca sui 6/7 colpi al secondo con una 9.6, quindi una raffica ridicola. Il motore gratta molto, anche se regolato bene. Se lo regolo troppo il motore fa un rumore tipo : Crrr tan crrr tan (il tan è lo sparo)
Se lo regolo poco, sembra appunto che gratta, infatti ad aprirlo c'è della polvere metallica. Mi hanno detto che è un problema di compatibilità tra gli ingranaggi JG e il conico a&k e quindi gratta, e mi è stato consigliato di mettere degli spessori sotto il conico per ridurre il rumore, il rumore quasi sparisce, ma rimane la raffica di 6/7 al secondo con una g&p 9.6, con una 8.4 fa 4/5 al secondo. Quindi escludo un problema di batteria. A volte il pistone rimane pure bloccato e devo riaprire il gear per farlo rifunzionare. AH le boccole sono in metallo.
GRazie in anticipo per l' aiuto

Portale
Lo staff