Visualizzazione stampabile
-
............un lavoro accurato e "disegnato" per le prorie esigenze!!!
Come già detto un block notes rite in the rain è più idoneo,resistente al sudore e al lavaggio ( dimenticai il mio nella tasca omerale della Crye ed è andato a mollo,asciugato al sole è tornato come nuovo.Ci scrivo con delle normali penne,la matita con la pioggia è O.K.
a good job Mastin!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
erduca
Se posso permettermi di dare un paio di consiglio: cambia il block notes, prendi un rite in the rain, quello più piccolo è veramente tutta un'altra cosa: la carta anche se bagnata o immersa non si rompe e la scritta rimane. Per la calcolatrice: se proprio vuoi portartene una, prendi una più piccola, non penso che tu abbia bisogno di una calcolatrice scientifica. Poi ti consiglio di usare dei pennarelli indelebili a punta sottile, quelli che hai sono più spessi e non indelebili, inoltre ti consiglio ti portarti dietro sempre anche una matita morbida, alla fine è l'unica cosa che scrive in qualsiasi condizione e la punta se si spezza la puoi fare col coltello, se vuoi delle matite piccole vai all'Ikea e prendine un mucchio! :)
Quote:
Originariamente inviata da
Commando/sf
............un lavoro accurato e "disegnato" per le prorie esigenze!!!
Come già detto un block notes rite in the rain è più idoneo,resistente al sudore e al lavaggio ( dimenticai il mio nella tasca omerale della Crye ed è andato a mollo,asciugato al sole è tornato come nuovo.Ci scrivo con delle normali penne,la matita con la pioggia è O.K.
a good job Mastin!!!
Colgo al volo entrambi i consigli ;)
Grazie ad Erduca e Commando :D