Visualizzazione stampabile
-
Io le possiedo in colorazione multicam. Posso assicurare che sono davvero il top per quanto riguarda le protezioni per gionocchia. Un appunto lo farei nei confronti delle varie repliche. Ho potuto confrontare personalmente le ALTA con altre repliche. Osservando attentamente si nota innanzitutto che l'ergonomicità di quelle originali, nelle repliche non eisiste. E' proprio questa caratteristica a garantire che le ginocchiere non si abbassino durante l'utilizzo. In secondo luogo, gli attacchi ALTALOCK originali sono di granlunga migliori (sia come fattura che proprio come forma) alla controparte presenti nelle repliche. Per non parlare poi delle finiture e dei materiali utlizzati. In definitiva, le relpiche, pur ricordandone l'aspetto, sia per ergonomicità, sia per qualità tecnica, sia per materiali utlizzati, rimangono nettamente inferiorni alle ginocchiere originali ALTA ;)
-
arco e frecce dice di averle ma non le ha..
altre idee?
-
montani le dovrebbe avere in multicam
-
io le ho prese online da uno store.."OpsTacti....."Anche se inizialmente mi davano fastidio con il tempo ci si abitua,dopo che il mio ginocchio destro ha avuto un incontro del III° tipo con una pietra sulle murge baresi, ne ho capito l'importanza.Le Alta sono comodissime molto flassibili e resistenti.Provate anche quelle BHI dopo un game, quella che poggiavo a terra si è letteralmente aperta in due.
-
da SKDtac le trovi in tutti i colori e ad un ottimo prezzo, anche le spedizioni sono veloci e non troppo costose
Confermo nuovamente l'incredibile qualità di queste ginocchiere: domenica buttandomi a terra per evitare una raffica sono rotolato in un canalone per un paio di metri, finendo sulle pietre e ginocchia pari... se non le avessi avute addosso mi sarei fatto davvero male, invece hanno attutito benissimo la caduta, mi sono rialzato e ho ripreso a correre normalmente :right: