Con questa recensione mi appresto a commentare per voi quelle che forse sono tra le migliori ginocchiere che si possono trovare sul mercato

Esteticamente non presentano grosse differenze rispetto alle più comuni ginocchiere,di fatto l’unico dettaglio che balza all’occhio è il sistema di chiusure,denominato AltaLock,il quale consente una chiusura e apertura rapida delle cinghie

Ciò che rende queste ginocchiere veramente ottime è un’eccezionale combinazione di materiali di alta qualità,design ergonomico,ed elevata qualità costruttive.
Ogni singola parte infatti è stata realizzata con degli elevati standard,dalla calotta semirigida all’imbottitura,fino alle cinghie di fissaggio

Una volta acquistate e tirate fuori dalla confezione,l’unica cosa che bisogna fare è regolare le cinghie in modo tale da adattarsi perfettamente alle vostre ginocchia

Una volta fatto ciò,vi assicuro che non ve le toglierete mai più!non vi scenderanno,non vi stringeranno quando vi inginocchiate,non vi si spaccheranno dopo due mesi,e proteggeranno le vostre preziose ginocchia da qualunque cosa su cui vi appoggiate

L’unico difetto che ho riscontrato è il fatto che a volte la fibbia che tiene fissata la cinghia superiore tende a volte ad aprirsi anche ciò accade solo se non sufficientemente regolata

Detto questo,sappiate che sono ormai 2 anni che uso queste ginocchiere,e che,a parte il difetto sopracitato,non mi hanno mai deluso,nemmeno quando usate 12 ore di fila!

Disponibili in vari colori tra cui OD,coyote brown,black,multicam

Voto:10

Prezzo: 40€ circa

Pro:
robuste
comode
praticamente perfette!

Contro:
altalock a volte un po’ farlocco(ma basta regolare le cinghie)
bho

Uploaded with ImageShack.us