Visualizzazione stampabile
-
Te lo dico anche qui, niente di segreto : dicono che è il fucile definitivo per lo sniper :2gunfire: . Alle misurazioni acustiche riportano più o meno 80 dB, dicendo che non è silenziosissimo ma........il classico pelo nell'uovo.
Vai tranquillo, che hai speso benissimo il tuo grano ;)
-
Ola, complimenti per la rece, mi hai convinto a prenderlo!
Una domanda, è giusto che ¨l'adattatore per il silenziatore è uguale al vsr?
Buona serata
Feldy
-
-
Paato 245 sberuli. In ogni caso, si, l'adattatr e' compatible sia con g-spec che con l96 ^^
-
Questa xo' fa ridere, come si fa a dire che e' il fucile da sniper definitivo ??? booooooooooooooooo
e' possibile avere delle misurazioni fatte con pallini da o,20 e una rosata da 10 colpi a 10 metri ???
-
si ma chi lo vende ???
non ve ne uscite con non chiedetemelo perche il negozio e' publicizzato, mandalo in pm grazie, ho cercato da alcuni senza trovare nulla.
-
LA VOLPE:
magari con qualche ''per favore'' ''scusate'' e meno ''fa ridere'' e ''non ve ne uscite''.. avresti delle risposte...
''LA CORTESIA E' UNA CHIAVE D'ORO CHE APRE TUTTE LE PORTE''...
-
da possessore dell'L96 marui non posso fare altro che confermare al 100 %. E' semplicemente fantastico, cosi come sono veri i problemi con il freddo, ma penso dipenda dal gommino molto morbido. Basta comunque "scaldare" l'hup up che torna a funzionare egregiamente.
Bella rece +1 rep.
per LA VOLPE
se solo dai un occhio all'area sniper ne abbiamo parlato a lungo, anche di chi li vende..
-
ma da dove sei uscito ???
invece di spammare inutilmente rispondete alle domande, oppure se credi che sia scortese per aver usato semplicemente " fa ridere " o " non ve ne uscite " e il caso di dirlo, non te ne uscire con interventi da paladino della giustizia... e scusa !!!
ho formulato una domanda precisa, e' nessuno ha dato una risposta concreta.
@ raptor
una pm con un link diretto o il negozio di chi lo vende sarebbe piu' gradito della risposta che mi hai dato, probabilmente l' ho stò chiedendo perche' non ho trovato nulla a riguardo.
cmq grazie :-)
-
confermo al 100% che è stupendo e tira decisamente bene "right out of the box" e confermo raptor che dice che l'hop up ha solo bisogno di scaldarsi...dopo una decina di tiri funge perfettamente..il problema è che in una partita quando vedi una pattuglia non puoi sparare 10 colpi a vuoto e poi quelli buoni... un hopup meno sensibile al freddo sarebbe stato meglio ^^ ma è un 9,99999 per me!!