Visualizzazione stampabile
-
dipende dai punti di vista...
se non vuoi l'effetto ghost, se vuoi vedere il punto rosso/verde anche quando c'è il sole che ti acceca di fronte, se vuoi una cosa robusta e che non perda vernice dopo 3 volte che lo usi, ecc ecc... prendi l'originale... altrimenti qualsiasi replica va bene, ho scritto sopra e lo ripeto, meno ci si spende e meglio è (in una replica)... se si hanno pretese maggiori bisogna sborsare almeno 300€, poi che sia esagerato o meno spenderli per giocare a soft air è un altro paio di maniche.
-
Beh, che sia meglio e che dia dei vantaggi sono d'accordo con te, ci mancherebbe, ammetto che se me lo regalano potrei venire 3 volte dalla felicità :asd: però quello che voglio dire è che uno originale in un anno di gioco mi avrebbe fatto colpire 5 o 6 tango in più... tutto qua ;)
Approffitto della tua conoscenza visto che ci sono per chiedertelo: quanto costa un 553?
-
intorno ai 700 euro se non vado errato. Tra i quattro modelli più usati e diffusi è in assoluto il più costoso
-
si, è il più costoso anche per la sua slitta, si trova sui 630$ ma c'è da farlo arrivare a casa e calcolarci gli eventuali dazi doganali, altrimenti in Europa a meno di 700€ non si trova
-
:o
credo che mi terrò la mia replica...
;) grazie per l'informazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
frankie_dragonfly
:o
credo che mi terrò la mia replica...
;) grazie per l'informazione
Credo che ci terremo TUTTI la nostra replica...;)
-
Provato un eotech 552 originale.... Gip Dragon Corps devo ammettere che è impressionante! :eek:
Sotto il sole a candela si vede da dio!
-
eheh la qualità si vede ma si paga anche :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiP_DragonKorps
eheh la qualità si vede ma si paga anche :|
Peccato che non si trovino più gli Eotech "intermendi",mi ricordo che fino ad un paio di anni fà c'erano quelli rimarchiati(Bushnell????) a cifre molto più umane.
Stesse funzionalità ma senza il reticolo per il visore notturno....peccato.
-
L'eotech originale di sicuro al suo fascino,però a meno che tu dopo non lo usi per andarci a caccia o per qualche altro impiego serio è decisamente sprecato,sulle repliche ce ne sono tante piu o meno decenti,le royal(che normalmente sono dei cessi non da poco)in questo caso non vanno malissimo.
Consiglio:se devi prendere una royal prendi la versione con le pile stilo perchè l'altra è meno potente e ciuccia subito la batteria