nn devo cambiare tutto i gb ma il gb stesso i gusci che sono crepati essendo un marui nn ha retto dato che nn rinforzato
Visualizzazione stampabile
nn devo cambiare tutto i gb ma il gb stesso i gusci che sono crepati essendo un marui nn ha retto dato che nn rinforzato
per il motorino si può rimediare benissimo, basta ke ti armi di saldatore, pasta salda e stagno. puoi o rifare i poli, o saldare il filo al motorino direttamente, ma non lo consiglio molto, perchè se lo devi rismontare è una seccatura!! Per gli ingranaggi.. dato ke hai rotto solo il settoriale, potresti comprare una terna di pochi euro tipo 16 euro( se vuoi poi mi contatti in pvt e ti dico dv trovarla per evitare lo spam) e sostituisci solo il settoriale e ti tieni gli altri ingranaggi che sono hi-torque.
comumque il pistone che hai te non lo metterei mai.. mi sa di troppo massiccio e fà troppo attrito e rischia di fare danno perchè ferro con ferro fa calore... io uso il pistone SRC con primo dente in acciaio...
non hanno retto le scocche del gBox? cosa intendi per crepato scusami..?
il gb marui è famoso xkè se usato con potenze di 85/90 m/s dura una vita ma sopra queste potenze nel mio caso 95m/s si è crepato da un lato sulla testa xkè nn è rinforzato ma già lo sapevo che prima o poi sarebbe accaduto x il settore ho già comprato un systema a 10 euri pensando appunto di smontare solo la parte di ingranaggi a settore ma nn zo come fare a smontarlo
vorresti cambiare la parte degli ingranaggi? puoi mettere una foto così riesco a capire meglio? :) immaginare è difficile..
ecco un video che facevo prima XDXD https://www.youtube.com/watch?v=XjyMyOvaPAA
bisogna vedere.. se ti hanno detto una kavolata... oppure è vero.. personalmente non lo so..
vabbe vedrò di beccare allora il meccanico di squadra dato che mi ha detto di averlo già fatto XDXD cmq se qualcuno ne sa qualcosa si faccia pure avanti
spero ke nn ti abbia preso in giro!! perchè ne smonto in continuazione fucili ma nn mi sno mai accorto di poter fare una kosa del genere,, in tal caso stagli di sopra e fai una bella guida!!
a be di sicuro