Visualizzazione stampabile
-
Francamente non mi piace, mi lascia vuota un'intera colonna sulla destra e inoltre ogni volta che entro nel forum si apre per un secondo per poi richiudersi, è fastidioso a dir poco...
Mi piacerebbe di più una barra (magari disattivabile completamente) che appare se mettiamo il puntatore sul lato destro della pagina e scompare se lo togliamo, stile dock di mac.
-
rallenta di brutto l'impaginazione lo disattivata, tutte le volte che vado sul forum mezz'ora per rimettere tutto a posto, ne potevo a fare a meno non mi interessa
-
e come sempre io non la vedo! ho già cancellato i cookie
-
Se non sbaglio la si vede solo nella prima pagina del forum e nell'indice...sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabrybbo
Francamente non mi piace, mi lascia vuota un'intera colonna sulla destra e inoltre ogni volta che entro nel forum si apre per un secondo per poi richiudersi, è fastidioso a dir poco...
Mi piacerebbe di più una barra (magari disattivabile completamente) che appare se mettiamo il puntatore sul lato destro della pagina e scompare se lo togliamo, stile dock di mac.
Quote:
falchetto
rallenta di brutto l'impaginazione lo disattivata, tutte le volte che vado sul forum mezz'ora per rimettere tutto a posto, ne potevo a fare a meno non mi interessa
esattamente quello che intendevo io... redfoxy... hai pm
-
Cestinata il primo giorno.
Come la toolbar in basso d'altronde.
-
però se cancelli i cookie come ha fatto locksmith è più a impaginare, pero c'è sempre quel banner che rallenta di brutto
-
esiste un modo per disattivarla definitivamente ed evitare che ogni volta sbarelli tutto?
-
Quote:
gigibello
esiste un modo per disattivarla definitivamente ed evitare che ogni volta sbarelli tutto?
Sì, sarebbe gradito sapere come fare.
-
no non mi piace , in più è uscita una pubblicità sempre dal lato che mi ha fatto partire l 'antivirus!