devo quindi cercare quelle custom per lo steyr... uhm, vedo vedo.
Visualizzazione stampabile
devo quindi cercare quelle custom per lo steyr... uhm, vedo vedo.
ma la batteria nel vano caricatore no eh?!?
ma sì, quella infatti è la soluzione più pratica, e mi sa che poi finirò con l'usare quella, magari una bella sanyo race da 2000 e via, però mi piace esplorare tutte le opzioni e documentarmi bene prima di scegliere :)
vedi, la mia manualità è scarsa, nel senso che nelle asg non ci ho mai messo molto le mani. la procedura che mi hai descritto non è difficoltosa, così a leggere, ma mi inquieta cmq un po' :d rimane sempre l'alternativa del filo dietro, cmq... e poi c'è da dire che vorrei anche insonorizzarlo, il gb, quindi prima o poi...
va beh, vediamo dai :) intanto grazie per i tuoi consigli!
insonorizzare il p90 è una cosa semplicissima.
segui sempre la procedura che ti ho scritto, solo che prima di far passare il cavo batteria e rimettere il gb incolli dell'insonorizzante sulle pareti interne dei gusci.
redbull, mi hai quasi convinto... mi sa che è l'opzione migliore, è anche più pratico poi per cambiare la batteria. grazie!
guarda la foto del mio p90 nella sezione "p90 fan club" e ti convincerai del tutto.
ma che materiale usate per silenziarlo?
red bull: ho visto, veramente notevole :)
ho visto la guida per lo smontaggio di shodan. in pratica per fare quello che dovrei fare io dovrei solo arrivare al punto 6, cioè togliere la canna, poi due viti e il tappo, indi sfilare il tutto, e poi alla fine rimetterlo a posto, giusto? non mi sembra una cosa difficilissima.