Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Che batteria per il P90 + "tappo" ?

Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta

Predefinito Che batteria per il P90 + "tappo" ?

salutescions,
    sto prendendo un p90tr + laylax, e ci volevo mettere una batteria degna. prenderei il "tappo" di gomma per allungare il calcio ovviamente.
    alternative che sto considerando:

- una lipo come quella di un mio compagno

- una batteria convenzionale

in quest'ultimo caso, cosa ci entra dentro? solo sanyo.

grazie per i consigli!

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

se per "+laylax" intendi il box maggiorato da 1500bb hai tutto lo spazio che vuoi per le batterie di ogni dimensione.

ma visto che scrivi "cosa ci entra dentro" penso che comunque la batteria la vuoi mettere dentro al vano apposito.
    quindi: o una mini qualunque (le intellect 1400mah vanno benissimo!) oppure togliendo il tappo di plastica e lasciando solo quello in gomma puoi mettere una batteria sdoppiata da m4, cioè la sanyo 9.6/8.4v 1500 o 1700mah con elementi mini, s'intende.
    oppure le stesse batterie custome che usa lo steyr, cioè la sanyo flight 1200 o 1600mah.

Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta

Predefinito

grazie per la risposta!
    sì, per laylax intendo proprio quello, ma la batteria non la metterei lì perchè non mi va di portare i fili fuori.
    ecco, a proposito di queste mini da 1400, ero tentato, sono le mini al nimh vero? ma dove le trovo qui da noi? e come vanno? mi preoccupa la bassa corrente di scarica che hanno queste batterie...
    infine, se metto lo stock extension, cosa potrei mettere da 8.4? consiglione, dai!

L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

beh... i fili esterni li puoi evitare sempre utilizzando la batteria nel vano lasciato libero dal caricatore standard.
    se vuoi ti spiego come fare.

le intellect vanno benissimo... le uso sul g36 per non dover mettere quell'orribile astina maggiorata.

con il tappo puoi usare le sanyo 9.6v 1700mah, ma devi togliere il tappo di plastica originale e lasciare solo quello in gomma.

Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta

Predefinito

red bull: sì, spiegamelo per favore, sarebbe la soluzione migliore, anche perchè le large le ho già. grazie!

Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ander75it
    red bull: sì, spiegamelo per favore, sarebbe la soluzione migliore, anche perchè le large le ho già. grazie!
    in alternativa, una roba tipo https://www.onlybatterypacks.com/sho...temid=10073.25
    ci starebbe dentro l'astina "maggiorata" del p90?

(hai ragione: anche a me non è mai piaciuta l'astina maggiorata del g36, ma ho dovuto fare di necessità virtù).

L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

la batteria che hai linkato no, ti ci vuole la stessa identica ma in configurazione divisa in 2 blocchi, come quella dell'm4.

per non far passare i cavi esternamente occorre togliere il frontale del p90 e smontare la finta astina di armamento.
    per toglierla devi prima far uscire la inner barrel dal frontale.

poi devi togliere dietro prima il tappo posteriore, poi il fermo del gear box e sfilare il gb.

fai passare il cavo di prolunga della batteria e rimetti il gb, stando bene attento (guardando dalla cavita del frontale) che il cavo passi a dx del gb, in modo che non interferisca con il beccuccio dello spingipallino.
    rimetti il fermo del gb, stando bene attento a far passare il cavo batteria in alto a sx senza che venga schiacciato e bagari sbucciato dalla plastica del fermo.

fai aderire bene il cavo al guscio in modo che stia nello spazio lasciato libero dall'astina di armamento.
    riaggancia il frontale al guscio.

Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta

Predefinito

grazie 1000!

Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta

Predefinito

red bull, jack mi consigliava come batteria questa:
    https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=443
    ma non sa se ci sta. tu che dici?

tra l'altro, non è quella che mi avevi consigliato nel primo post?

L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

così configurata non entra!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads14309-Che-batteria-per-il-P90-quot-tappo-quot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.