concordo xdxd e nn parliamo dei prezzi meno male che tra un'pò nn ne vedremo più li sopra
Visualizzazione stampabile
Ma avete pienamente ragione,infatti io non ho ancora fatto la mia prima giocata di softair,mi serviva solo un'arma per provare,vedere come ci si muove e soprattutto se può piacermi,e per questo ho preso questo da 4 soldi,però cavolo caricatore da 50 pallini è proprio triste...Ringrazio tutti per l'aiuto
di nulla dovere aiutare... se nn ci aiutiamo tra noi xdxd
quello è un mitra da 4 soldi in abs che fa 30 metri con gear box di plastica non lo puoi paragonare ai nostri fucili non penso che ne troverai di caricatori giusti per quel mitra!!
stessa cosa capitata a me a ottobre dell'anno scorso quando decisi di addentrarmi seriamente nel softair dopo aver passato l'infanzia a sparare con le pistolette da 5000 lire da 6mm e con le condor... Stand in fiera.. vedo un g36c DOUBLE EAGLE che mi spacciano per fucile da softair... caricatore 30 colpi, ottica, vertical grip nella confezione...80euro di truffa (truffa perche' in realta' era un fucile da 30 euro...) ...ora e' totalmente vuoto all'interno, riverniciato e messo nel muro della mia stanza. ho il mio "bel" m4 sd...che uso tutte le domeniche...
I DBoy se non erro hanno i caricatori maggiorati (come tutti i Low) nella scatola: sicuramente è un plasticone non utilizzabile ;)
Se metti la foto della scatola te lo riconosciamo subito ^^
Ahab
E' il classico fucile tutto in plastica che trovi nelle fiere locali e da saddafà a 40 euri!