Visualizzazione stampabile
-
i pantaloni "KSK" sono veramente ottimi come taglio secondo me... ma i miltec valgono appunto quel che costano: i miei dopo 5 mesi di uso frequente ci stanno mollando. per un setup duraturo, consiglio i tacgear (avuti in mano, un altro mondo)... i leo kohler non li ho visti di persona =)
in parecchie foto si vedono combat shirt e ciras... a me non dispiace :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
lxkaelxl
i pantaloni "KSK" sono veramente ottimi come taglio secondo me... ma i miltec valgono appunto quel che costano: i miei dopo 5 mesi di uso frequente ci stanno mollando. per un setup duraturo, consiglio i tacgear (avuti in mano, un altro mondo)... i leo kohler non li ho visti di persona =)
in parecchie foto si vedono combat shirt e ciras... a me non dispiace :D
I miltec non li ho mai provati, i tacgear li hanno molti dei miei compagni, compreso Die, e sono ottimi, io ho i leo kohler da quasi 3 anni, non un segno di cedimento,quando attraverso i rovi, non si sente assolutamente niente, anzi i rovi hanno la peggio...:-)
-
no, Miller sui pant ho risparmiato ed ho i mil-tec :) e sinceramente dopo un anno di uso spesso anche intenso (rovi abbestia) non hanno ceduto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Die graüne Wölfe
no, Miller sui pant ho risparmiato ed ho i mil-tec :) e sinceramente dopo un anno di uso spesso anche intenso (rovi abbestia) non hanno ceduto
Mi sembrava che tu li avessi anche te, prima dei mil-tec, vabbè sto perdendo i colpi :-)
-
io ho quelli della Leo Kohler, sono una favola, se cerchi la giacca da ksk sulla baien puoi trovare quelle in dotazione sempre della Leo anche a buoni prezzi.
Per il tattico dipende da quanto vuoi spendere, inoltre considera che la giacca sarà coperta da questo,e quindi puoi anche lesianrci e prendere una feldblouse normalissima, al limite ci attacchi le patch in velcro sulle spalle.
Come ti ha detto il lupo grigio, il sistema IDZ costa parecchio, personalmente lo ho e ti posso assicurare che vale i soldi spesi, anche avendo i pals da 1cm e non da 2 è compatibile molle, con le clip strike della blackhawk, con tutte le tasche del sistem soldat95 ( a mezzo adattatore) e si può regolare in ogni maniera, con una capacità di carico impressioannte, mi pareva anche di averlo recensito...
I kampfstiefel credo ormai usino il modello 2005, sono della HAIX e costicchiano, magari su ebay trovi occasioni, o al limite uno scarponcino nero andrà bene uguale, i ksk portano i pantaloni fuori dagli anfibi, datoc he hanno la ghetta doppia, e in pratica vedi poco poco.
-
da recon hanno la feldbluse ksk leokohler a un buon prezzo, prova a dare un'occhiata...
-
io ho preso uno smock ripstop miltec e i pantaloni KSK ripstop sempre miltec con 100 euro(spedizione inclusa e tassa tedesca) ho preso il tutto,non mi andava di spendere una follia adesso mi manca un bel G36K classic army e sono a posto :)
-
il materiale mil-tec ha un buon rapporto qualità/prezzo.unica cosa il tessuto è più rigido, ma questo in generale su tutti i tipi di capi d'abbigliamento.
-
ho fatto l'ordine da asmc oggi,al pantalone che giacca potrei mettere? preferirei sempre mltec per essere omogeneo visto che lo smock lo userò in autunno/inverno
-
prendi questo https://www.asmc.de/de/Bekleidung/Fe...ecktarn-p.html
per i pant occhio le le taglie sono abbondanti!