Visualizzazione stampabile
-
Facci sapere come si e' comportato in game.
Anche se brutto esteticamente deve essere molto comodo...molto spesso noi scegliamo equipaggiamenti e accessori piu' per il lato "fascinoso" a discapito della comodita', nella realta' e' praticamente il contrario...
-
Quote:
Originariamente inviata da
modesto petacciato
Facci sapere come si e' comportato in game.
Anche se brutto esteticamente deve essere molto comodo...molto spesso noi scegliamo equipaggiamenti e accessori piu' per il lato "fascinoso" a discapito della comodita', nella realta' e' praticamente il contrario...
i soldati "reali" rischiano la vita, i soldati "finti" giocano per divertirsi
-
-
Quote:
Nemo
Forse "Robot Wars"??
Si regolano bene alzo e deriva? Auto spegnimento a quanto?
Ciao Ciao
per ora ho potuto provarlo solo ieri sera per un allenamento notturno (si a pasqua...siamo un pò malati :-)
dalle 20 alle 21 c'era un pò di luce e sono riuscito ad usarlo bene, dopo quando è arrivato il vero buio l'ho smontato e sono passato alle tacche di mira, impossibile mirare di notte inoltre dal davanti si vede il puntino rosso del proiettore olografico,
per l'ora e mezza che è rimasto acceso non si è mai autospento
domenica prossima lo testo in condizioni ideali comunque :-)
-
Quote:
Bl4ckH4wk
Mi sono dimenticato di chiedere una cosa: prezzo???
@locksmith Si,mandavano in onda le vecchie puntate su GXT l'anno scorso;-)
ho avuto fortuna di trovarlo sul mercatino dal grande Ziofester a 40€
senno da ebairsoft viene 70€
-
Grande bella recensione! Appena l'ho visto mi ha dato una buona impressione se poi mi dici anche che è robusto e funge bene posso direttamente ordinarlo!
-
finalmente mi è arrivato dalla cina... ragazzi non ha niente a che vedere con le vecchie repliche cinesi... reticolo super luminoso e super brillante
-
sulla tua ASG non sta bene, ma benissimo! complimenti!
-
he he
grazie...
ma è merito del kac vfc...la cosa più bella mai vista :-)
-
l'ho ordinato anch'io a fine aprile... mi è arrivato oggi -_-' un grazie alla celerità della dogana e delle poste italiane (20€ tra dazi e iva su un oggetto che costa 40€ e scatolino della replica strappato)
a parte ciò, sta replica mi ha un po' deluso
- il gommino di ritenzione del tappo batterie non c'è
- l'ologramma è storto, non di molto ma si nota comunque, sfocato ed è affetto da ghost dot
- nel tentativo di smontare la scocca in plastica per montare le cover flipup, la testa di una delle 4 viti a brugola si è spanata........ sono fatte di burro
la parte elettronica sembra funzionare, ma quasti problemi mi danno non poco fastidio
la cosa strana però è che la cover flipup non dovrebbe essere compresa.. quindi ho il dubbio che non sia della Element, ma una copia (la copia di una copia :bho:),nonostante sullo scatolotto ci sia un'etichetta della Element.. chi ci capisce più niente