Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che un AEG per il SoftAir è come un Giocattolo professionale (es.aereo telecomandato serio), quello che hai trovato tu è come un giocattolino 0-6 anni (es.aereo con carica ad elastico): c'era un filmanto esplicativo molto bello se lo trovo ^^
Ahab
-
Il soft air si gioca con giocattoli a forma di fucili fin qui non ci piove,ma quello è un giocattolo dei giocattoli,spero di essere stato chiaro,se vuoi spendere poco punta su un golden bow come detto da johnsost,almeno dopo le opportune modifiche(è cinese bisogna aprirlo per portarlo nel joule)potrai giocarci ed avere un ciufile decente, tutto qua :D
ci sono tante discussioni aperte cosi bastava usare il tasto cerca,cmq se lo cerchi usato il mercatino potrà esserti utile
-
Ecco l'esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=nljJyukfbPU
Ahab
PS: è inutile che ti spieghi quale è l'AEG decente ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Aha hahahahahahahahahaha è stato difficile capire qual'era quello decente hahahahahahahahahahahahahahahaha........comunque quindi quello che ho visto io spara come quel giocattolo nel video? però nell'inserzione c'è scritto che ha la potenza di 1J e che spara fino a 50 metri...........
-
è ovviamente una notizia falsa
-
non è che forse spara come quello....forse quel ragazzo giappo se lo sta togliendo e forse è proprio quello che vuoi prendere tu ahahah
Per esperienza lascia stare ebay per i fucili,affidati a uno dei tanti negozi che usiamo tutti noi,su ebay scrivono tante sciocchezze pur di vendere...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lordrazer
non è che forse spara come quello....forse quel ragazzo giappo se lo sta togliendo e forse è proprio quello che vuoi prendere tu ahahah
Per esperienza lascia stare ebay per i fucili,affidati a uno dei tanti negozi che usiamo tutti noi,su ebay scrivono tante sciocchezze pur di vendere...
sapreste indicarmi un sito dove trovare o un fucile elettrico che costi poco o una pistola a greengas fullmetal sempre lowcost? grazieeeee miiilleeeeeee =)
-
n20 vedi i negozi nostri inserzionisti!!!
-
ho tovato un fucile marcato well.....è buona come marca? e si può potenziare? grazie mille
-