Visualizzazione stampabile
-
Allora, l'hop-up è in plastica. Ancora non sono riuscito in una prova dinamica, quindi non posso confermarne il corretto funzionamento.
Per quanto riguarda il caricatore, a detta del produttore sono i nuova generazione AGM ed i prossimi saranno tutti così.
Se così fosse si sarebbe trovato il bandolo della matassa.
Stasera dovrei riuscire a cronografarlo.
Dark lo so che l'otturatore regge poco questo gas, ma sono già in ordine i ricambi (incluso il bolt) e poichè non posso ancora giocare mi diverto nel garage. ;)
Ripeto, non ho avuto per le mani un precedente AGM ma su questo in fin dei conti la qualità di base non è malaccio, sopratutto per il caricatore (che penso da solo vale già tanto!)
A presto nuovi aggiornamenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Caterpillar
Dark lo so che l'otturatore regge poco questo gas, ma sono già in ordine i ricambi (incluso il bolt) e poichè non posso ancora giocare mi diverto nel garage. ;)
Prima di fare ordini, leggi qua: https://www.softairmania.it/threads/...cio-a-stufarmi :S
Ah, io non vedo le foto!! :'(
EDIT: il mio car AGM ha sempre funzionato bene, per fortuna!! Di recente ho dovuto aprirlo e reingrassare la valvola, ma a parte questo tutto ok! :right:
-
Quote:
Shub
Ah, io non vedo le foto!! :'(
Ho messo le foto come da forum ma non si vedevano, così in fretta e furia ho aggiunto i link delle stesse!
-
Quote:
Caterpillar
Ho messo le foto come da forum ma non si vedevano, così in fretta e furia ho aggiunto i link delle stesse!
Ok, quelle le vedo :right: pensavo fossero diverse :)
-
mi sono informato e da quello che ho sentito questo è l'ultimo stock di agm la ditta a chiuso e non ne produrrà più
-
Quote:
ras85ta
mi sono informato e da quello che ho sentito questo è l'ultimo stock di agm la ditta a chiuso e non ne produrrà più
Azz... non so se sia un bene o un male... :giggle: ma i JG che fine avranno fatto? :S
-
preso uguale sparati 6-7 caricatori con hyper gas e ancora non si è rotto nulla esce tra 1.10 e 0.90 però con una carica se faccio molte raffiche non finisco neanche un caricatore.
l'hopup non funziona motivo?cè qualche sistema per farlo funzionare?
-
Caterpillar & ras85ta una cosa da fare subito, se non avete già provveduto.
Su carrier e bolt stop togliete i due inserti di rinforzo, sui precedenti AGM erano semplicemente inseriti, sgrassate e incollateli con Attack dureranno molto di più. :wink2:
Ciao
-
mmm nn ho capito di quali inserti parli.....io ho un vecchio agm
-
1 allegato(i)
Eccoli.
Sul bolt mancava e ne ho costruito uno, sul catch c'era ancora, vedi sede e pezzo di rinforzo poi incollati insieme.
Qui l'articolo:
https://www.softairmania.it/threads/126968-AGM-M4-fixes
Ciao