Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nito
DOMANDE:
come gira il motorino MAX SPEED?
quanto avevi di ROF?
e soprattutto una lipo da 2200 ma quanti Volts? 3,7? 7,4? 11,1? 14,8?
C'è qualcos'altro di cambiato o il resto è tutto originale?
Per gli ingranaggi robusti li trovi anche della JG, se vuoi il kit element comunque funzionano bene...
PS: come dice Zirkan evita tutte ste "K"... quando hai detto "ho sgranato l'ingranaggio K.." ho pensato CHE C**ZO DI INGRANAGGI HA SU QUESTO???
Zikan e non Zirkan ahahahaha ;) comunque io ho avuto una buona esperienza sia con la terna Jing Gong che quella xyt...reggono anche ROF abbastanza alti. Comunque ti consiglio di cambiare boccole mettendole in metallo piene e poi rispessorare tutto com molta accuratezza. Se hai anche sgranato il pistone ti consiglio l'src verde (economico ma di buona fattura). Una domanda...che molla hai montato?
-
allora ho rotto sia pistone che ingranaggio. quindi cosa mi consigliate di fare???ho un pistone ics nuovo in mano, che ingranaggi metto??? che boccole devo mettere??? GRAZIE
-
la molla è qll originale dello stubby3, non so qnt sia dura, penso sia intorno al 90 o anche meno
-
scusa ma cosa intendi con spessorare??????? nn capisco
-
boccole in acciaio 6mm
se vuoi puoi far la spesa e prender terna + pistone element
oppure solo l'ingranaggio sbranato e il pistone ce l'hai gia.
sorry zikan... :-)
-
se vuoi un lavoro fatto bene pero dovresti cambiar un bel po di cose, ti faccio un elenco preciso:
BOCCOLE: 6mm in acciaio
PISTONE: src, marui, element.. vedi un po te
INGRNANAGGIO: vedi se ti costa piu cambiar la terna o solo uno
SPESSORI: ovvero minuscole rondelle di metallo che servono a tener allieneati gli ingranaggi
CILINDRO: tu dovresti aver su uno sbagliato pieno, invece ti servirebbe uno con foro a metà, o proprio se nn lo trovi uno a 3/4.
MOLLA: la molla A&K è da circa 1,2J, ma con un cilindro che perde aria quindi esce attorno al J, quindi cambi molla con una adeguata (SP90 M90 M100)
-
ti ringrazio:) anzi ragazzi vi ringrazio tutti e se avete altri piccoli consigli li accetto molto volentieri.......
-
tante cose da dire.
1. il pistone ics è molto buono, io lo faccio girare con eg1000 e lipo 11,1 20C ed è come nuovo (e faccio anche raffiche lunghette :))
2. cambia solo l'ingranaggio (non serve che sia della stessa marca)
3. ingrassare:
https://www.softairmania.it/threads/...-le-nostre-asg
4. spessorare:
https://www.softairmania.it/threads/...gli-ingranaggi.
ciao!
-
ragazzi è sorto un nuovo problema, ho comprato solo l'ingranaggio rotto, della ca, e quando chiudo il gb l'ingranaggio nn gira più, fa molta fatica, lo riapro e scorre che è una meraviglia, richiudo, identico problema, provo a mettere l'ingranaggio vekkio e fila che è un piacere anke a gb chiuso. cosa può essere????
-
Quote:
Originariamente inviata da
dieghister
ragazzi è sorto un nuovo problema, ho comprato solo l'ingranaggio rotto, della ca, e quando chiudo il gb l'ingranaggio nn gira più, fa molta fatica, lo riapro e scorre che è una meraviglia, richiudo, identico problema, provo a mettere l'ingranaggio vekkio e fila che è un piacere anke a gb chiuso. cosa può essere????
lo spessoramento...