complimenti veramente bellissima recensione! complimenti ancora veramente ben strutturata con molte foto ed espicativa
se vuoi io potri avere qualche pezzettino marui x sostituzioni
Visualizzazione stampabile
complimenti veramente bellissima recensione! complimenti ancora veramente ben strutturata con molte foto ed espicativa
se vuoi io potri avere qualche pezzettino marui x sostituzioni
grazie ma ho trovato praticamente tutto quello che mi serve :)Quote:
Originariamente inviata da cedrik
visto e provato oggi, sembra buono. :wink2:
Quote:
Originariamente inviata da bigboss
ho visto che te lo sei preso....
:giggle: :d ;-)
però dai il sir in plastica non si può proprio digerire!
a me sembra un bel fucilotto, complimenti cmq per la recenzione, hai messo in evidenzia tante cose
be io lo voglio prendere per fare una custom,ma raga vedete che il sir marui è diplastica pure....
infatti io ho visto l's-system marui e paragonato al mio non c'e' differenza... le plastiche sono solo più lucide nell'a&k ma per il resto è tutto uguale e compatibile (tanto che ho cambiato il guscio inferiore con un marui modificato per l'hop up intero in metallo)
:)
ne ho preso uno pochi giorni fa, quello che ha provato big boss, il venditore sta vicino a casa mia quindi nn ho saputo resistere, se devo dire cio' a cui mi sono trovato davanti una volta aperto aperto è stato innanzitutto una scarsa qualità degli stampi sia di gb che di ingranaggi, cosa che nn compromette il buon funzionamento ma che giustifica il prezzo e il sir nn è come quello marui per un seplice fatto la slitta superiore nn si aggancia alla slitta dei gusci bensi è una unica che comunque si può montare su gusci marui (levando la slitta dei gusci) gli ingranaggi sono cmq resistenti e tutto sommato nn è male anche se le plastiche dei gusci sono di qualità inferiore ai marui e nn parliamo di quella del calcio che è penosa, diciamo in due parole che vale tutti i soldi che costa ma nn è che si faccia un affare disumano è sicuramente un'ottima arma per chi inizia ma nn mi ci metterei a customizzarla
comprato a s. marino, € 139,00.
testato oggi in abbinamento ad m4 s system marui con pistone, ingranaggi, testa e molla tutto modificato 1 j.
che dire: differenza evidente ma rimane nell'ambito di: hai quel che spendi... l'avevo preso per usarlo come base per moddarlo, ora sono perplesso:
- solo sfregando sul tattico in tre ore il metallo (!) del guscio destro si è inciso in più punti.
- l'anello passacinghia anteriore si è spezzato di netto in un momento in cui non era neanche sotto sforzo: lacia intravedere il materiale, una lega biancastra di bassissimo titolo.
- il caricatore di serie pesca quasi -quasi- bene, tutti gli altri ballano la rumba e non pescano. l'unico che pesca è il g&g. probabilmente la "bocca" che riceve il pallino dal caricatore va allungata, oppure modificata la finestrella di ritenzione del caricatore o altro...
- la batteria di serie non basta per un paio di raffiche. ho preparato una 9,6 da 1.400ma, ma il rof supera la capacità di cessione dei pallini dal caricatore...in altre parole spara i 4 pallini incamerati e gli altri arrivano a singhiozzo
e' senz'altro un'asg esteticamente spettacolare per chi inizia, ma temo che in game impegnativi non dia alcun affidamento.
lascio perdere il confronto con il marui moddato: un caricatore sparato con un'unica raffica non ha perso un colpo con rosata ai minimi... ma costa quasi 4 volte l'a&k...
ps: mi rimane il dubbio ....magari il d-boys??? chi ce l'ha faccia una rece...