Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Slub
Capito, quindi mi consigliate di tenere i componenti attuali ? e se volessi montare una 9.6 o una lipo ?
Io ti consiglio di lasciare i componenti attuali, poi con le modifiche che ti ho suggerito, vai tranquillo con una 9,6 volts,certo se metti una lipo da 11 volts il discorso cambia,ma a questo punto con quello che spenderai , non ti conveniva comprare una low cost.Con le modifiche semplici che ti ho detto e come ti hanno suggerito gli altri(non mettere spessori sul guidamolla , e nemmeno nel pistone,a parte la rondella di appoggio della molla e del dado), ed avrai una ottima potenza ed una buona cadenza di tiro
-
lo "sdeng" è tipico con molle corte e dure come le cinesi, strano che ti accada con una guarder...
in ogni caso, come ti hanno detto, probabilmente si può agire su questo rumore abbassandolo di tono mettendo un pò di grasso sul guidamolla
-
Ragazzi ho risolto mettendo grasso ad alte prestazioni sul guida molla e uno spessore in ottone sempre sul guidamolla, ora fà un bel rumore. Comunque domenica vi saprò dire di più, se si ripresenta cambio molla e via.