facci sapere!
Visualizzazione stampabile
eccomi...
cambio lampo... e confermo che il problema e' lo spingipallino....
mi interessa segnalare questa cosa cosi' che ache gli altri possessori di questo ciufi non si debbano spaccare la testa come ho fatto io in questi giorni...:steamedup:
Allora lo spingi pallino dello sportline NON e' come quello di tutti gli atri Classic army e neanche come quello di tutte le altre asg in circolazione....
e la cosa che lo rende ancora piu' unico e' che quando si usura non si vede ad occhio nudo, ma da come " sintomi" lo sputacchio di colpi a pochi metri in modalita' raffica ed in colpo singolo ne escono dai due ai 7 per volta.....:'(
Quindi sostituito lo spingipallino con uno normalissimo si serie ed il probema sopracitato scompare.....
Se ne genera pero' un'altro...:steamedup: molto piu' semplice da sistemare...:prot: dopo il cambio dello spingipall.... ed avendo predentemente messo la molla T&T da 100 con uno spingimolla cuscinettato e' passato dagli 0,98 j a 1,2-1,3 j............:rofl: Quindi via la molla della T&T e dentro una molla della guader da 90 ed il piatto e' servito....
Spero che questa mia esperieza diretta possa servive a qualche altro possessore di questo ciufi.
Grazie a tutti voi per gli aiuti che mi avete dato e grazie anche al mio super meccanico.... :glu:
postaci un paio di foto dettagliate dell'hu e dello spingipallino per favore perche sta cosa non mi torna...
giusto... un paio di foto per darci un'occhiata?
se riesco le faccio stasera e poi inserisco il tutto ;-)