Stessa cosa, identica e precisa, solo ora ho dovuto cambiare le lenti perchè non si vede più nulla!
Prenderli originali è stai apposto. Il modello postato da "stitch " sono i nuovi e son spettacolari.
Visualizzazione stampabile
si ragazzi, lo so anch'io che originali sono meglio :-)...la domanda è, per l'appunto: dove prenderli? ebay? vi fidate?
confermo la teoria delle copie , purtroppo tempo fa vidi prodotti blackhawk copiati ed erano identici .... dalla scatola alla fondina o ginocchiera , solo chi ha un occhio esperto e possiede l'originale riesce a volte a capire il falso.... state attenti raga'
ottimo, sarebbe davvero utile ;-)
Io, a suo tempo (e facendo bene i conti sono + di 5anni), li ho presi su e-bay da un venditore americano. Ordine cumulativo (li presi per me e per altri 5/6 soci del club), il prezzo era buono ma non il migliore in assoluto, il venditore si diceva "venditore autorizzato" Oakley, aveva un "negozio e-bay", nonchè un rating di feedback al 99% positivi (con oltre 2000 vendite accreditate)...il risultato finale mi fa pensare che con buona probabilità almeno quella volta non ho preso una fregatura!!!
Del resto sulla Baya ci si può solo "fidare" dei feedback del venditore, del numero di vendite al suo attivo (di solito lascio perdere chi ne ha meno di un centinaio...con rating positivo oltre il 95%) e pregare di non essere fottuti miseramente ogni volta che si fa un acquisto. Delle foto (magari raffiguranti l'oggetto originale) ci si può fidare solo fino ad un certo punto ed anche un "occhio esperto" può farsi ingannare senza troppa difficoltà
Di acquisti su e-bay ne ho fatti parecchi, qualche sola l'ho presa...ma alla fine sono sempre stato rimborsato (salvo di un eotech 551 "misteriosamente" scomparso in dogana)!!
Non vorrei sembrare scontato o dire cose che già tutti sanno...ma mi risulta che un noto rivenditore di milano (vedi "marco e trecce") sia concessionario autorizzato oakley.
Infatti nel negozio figurano anche gli SI ballistic m-frame 2.0
Spero solo di non aver postato roba che già tutti sapevano ^___^"
Io li presi in un negozio ebay, non era un singolo, quando mi arrivarono, c'era pure lo scontrino fiscale con tanto di foglio illustrativo del negozio con l indirizzo etc.etc. Escludi i privati e cerca un negozio, questo è quanto ti dico. good luck
mi sa che alla fine li prenderò da dardi e balestre, almeno sono sicuro...
non ricordate i nomi dei venditori che vi hanno mandato gli oakley originali? quello con scontrino mi alletta alquanto....
ok, caxxi & checche ha solo i 2.0 che per inciso mi fanno abbastanza schifo :-(
uff
che palleeeeeeeeeeee...
avete soluzioni??????????????? :-(