Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
ti consiglio un tattico che ti copra di più nn solo la fascia inferiore con le tasche..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Swimmo
si, secondo me potrebbe andare, poi dipende dal tipo di gara....
-
Quote:
acid86
ti consiglio un tattico che ti copra di più nn solo la fascia inferiore con le tasche..
Mica mi serve come protezione a me, mi serve per portami dietro la roba...
-
Quote:
Swimmo
Mica mi serve come protezione a me, mi serve per portami dietro la roba...
ho capito xo piu e grande piu tasche tiene piu roba ci metti
-
@ acid86: Si ho capito icchè tu intendi te, però ho postato quei modelli per vedere se erano quello di cui parlava gotrek
@ gotrek: ma io sono all'inizio per ora faccio solo partite interne al club o amichevoli domenicali
-
se devi dare partite domenicali e amichevoli nn impegnative va bene..
-
Quote:
The_NightRider
Hi hi...povero sudafricano...non lo vuole nessuno...
Per lo Steyr vanno bene le tasche da Colt singole,dato che in quelle doppie i due caricatori per l'AUG non ci stanno,data la forma bombata del caricatore.
Sconsiglio il Ciras,troppo ingombrante e spesso "molliccio",molto meglio un plate carrier con cummerbund,stessa capacità di carico ma più snello e leggero,rimane anche più rigido,con consequente maggiore stabilità delle tasche e migliore "estetica",oltretutto di solito costa molto di meno del Ciras.
Si trova in tutti i mimetismi,e le repliche cinesi sono di discreta qualità(di solito con 60€ si trova il plate completo di cummerbund e tasche).
quoti in toto..io però ho un sudafricano e non mi ci trovo malissimo..fermo restando che di caricatori ce ne stanno 2 x tasca le lateralissime e con un estrattore home made escono cmq bene,un po di madonne a rimetterli dentro
nel tlbv stesso discorso accoppiati devi smadonnare