ah... la mia no... forse perche' essendo 4.5 la uso solo al coperto ..
Visualizzazione stampabile
ah... la mia no... forse perche' essendo 4.5 la uso solo al coperto ..
Cercando la sigla RAM 1R rifle che si legge nel video ho trovato 'sto sito
https://www.pyramydair.com/p/RAM-1R-...le-Black.shtml
dove si parla di armi da simulazione o addestramento.
Sparerebbe un nuovo tipo di proiettile paint ball da 0.43 pollici, propulso a CO2 ad ogni colpo espelle un "case" ovvero un contenitore/bossolo e il proietto viaggia a 290 piedi al secondo a spanne circa 97 metri al secondo.
Buttateci un occhio.
Si potrebbe usare quest'arma per fare il cecchino.
sono le famose armi RAM/RAP, ovvero ASIA PAINTBALL, ovvero 1000 volte meglio di quelle da softair... Ma DECISAMENTE over joule (o la palla non esplode) e violano una nota (e famigerata) norma antiterrorismo che probisce qualunque strumento atto a sparare palle di liquidi.
Si, e gingilli che costano , tra prezzo manutenzione e munizionamento , piu' del mutuo della casa
Gittata come se non inferiore al softair
Armi per nulla realistiche e ridicole
Autonomia limitata
I difetti del paintball e i difetti del softair messi assieme :)
non l'avevo mai sentito questo sport ma se plucco dice la verità allora.......