Visualizzazione stampabile
-
Dentro il gommino allora...ma con hu aperto e canna smontata...sbirciando dentro,la circonferenza creata dal gommino nero è perfetta o cè una gobbetta? Ad Hu aperto....cioè devi girare la rondella in modo da non avere l'effetto dell'hop up...mi segui? Mi spiego malissimo lo so :D
-
si credo di aver capito comunque ho controllato e non noto nessuna gobba...e tutto liscio
-
Quindi circonferenza perfetta?
-
cambia il gommino...male non gli fa!
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
cambia il gommino...male non gli fa!
Non sono un esperto ma sicuramente male non gli fa... e poi come già detto usa dei bb seri e non quelli di "4^ segata"... ovviamente i tipi del negozio, se hanno solo quelli, ti dicono che sono buoni...
-
grazie dei consigli...proprio ora ho rifatto la prova e ho sparato alcune raffiche con HP a 0....dopo di che ho mosso l'HP per regolare il tiro ed ho notato che fa questo scherzetto quando il regolatore dell'HP sta + o - a metà...infatti si era incastrato un'altro pallino...non so se puo essere d'aiuto a qualcosa.....CMQ che gommino mi consigliate???...sono tutti compatibili con il masada???
-
le marche migliori per i gommini sono systema e marui....prendi uno dei due e vai sul sicuro....
-
Grazie allora appeno ho tempo passo al negozio e mi faccio cambiare questo gommino con uno della systema....Meno male che sia solo il gommino già stavo in crisi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dariosniper
Grazie allora appeno ho tempo passo al negozio e mi faccio cambiare questo gommino con uno della systema....Meno male che sia solo il gommino già stavo in crisi
;) Comunque per la prossima volta, non lubrificare la canna, quest'ultima deve stare sempre asciutta e pulita, io la pulisco ogni fine game con l'astina pulisci canna, gli metto delle striscette di pezza o fazzolettino nel foro dell'asticina, la inumidisco con della benzina per accendini e viene favolosa e toglie tutta la sporcizia, grasso e quant'altro...
Per quanto riguarda i pallini, "un mio parere" la cosa è molto soggettiva, devi vedere tu con quale marca ti ci trovi bene... ;)
Se non hai canna di precisione, puoi usare qualsiasi tipo di pallini, è chiaro non quelli delle pistole dei bimbi! Se hai la canna di precisione devi incominciare a comprare pallini decenti ;) io personalmente uso i GUARDER e sono spettacolari! Così come ci sarà gente che dirà che i guarder sono PESSIMI e sono meglio per es. i pallini MARUI... o i pallini EXEL .... e così via... insomma FAI TU :D
-
Io su una sacca di guarder da 0.23 ne ho trovati due pesantemente deformati... non credo li comprero piu'