Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Che pallini usate voi???

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Che pallini usate voi???

Salve ho aperto questo topic per capire se succede solo a me questo incoveniente.
    Premetto che uso pallini 0,25 della AEG EXPERT...oggi ho voluto provare a fare due botte con il mio MASADA della A&K e dopo un po sento e vedo che non uscivano piu pallini(stavo a raffica)...allora ho tolto la canna e ho visto che dentro si era incastrato un pallino...dopo vari tentativi sono riuscito a toglierlo...ho rilubrificato il tutto ed ho rimesso la canna apposto...ed ora sembra funzionare...il fatto è che anche con l m4 che avevo prima avevo riscontrato questo problema...volevo chiedere a voi se sono i Pallini..o devo prendere i 0,20??

VI ringrazio in anticipo

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non c'entra niente la grammatura del pallino, ma la qualità costruttiva.
    Io uso gli extreme e problemi non li ho mai.

Ma hai la canna originale? perchè se si inceppano con la canna originale o hai problemi di hop up o quei pallini sono una vera ciofeca.
    Per lubrificato cosa intendi? La canna? ...la canna NON va mai lubrificata, solo pulita.

Per curiosità, dove hai preso quella marca di pallini? Non l'ho mai vista.

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

prova con altri pallini di marche piu serie.... comunque potrebbe essere che si è bloccato sul gommino hop up...
    comunque cosa hai lubrificato? lo sai che la canna non deve essere lubrificata vero?

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

capita, se era originale però è molto strano, mai visto un pallino incastrarsi nelle 6,08

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softairoma

Predefinito

Smonta la canna,con la T inserita e HU completamente aperto (quindi senza effetto Hop up ok?) e vedi all'interno...se cè ancora la gobbetta del gommino potrebbe essere quella...

Io con la canna originale non ho mai incastrato nulla...anzi solo una volta ma non avevo rimonato bene una cosa e quindi Gear e T non andavano a braccetto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti per le rapide risposte...Per quanto rigurada la lubrificazione uso il SILICON ARMY SPRAY comprato in un negozi da soft air...ho lubrificato il buco del fucile da dove entrano i pallini e quello del caricatore da dove escono(scusate ma non conosco tanto i termini tecnici)..e la canna che da quanto ho capito non va lubrificata aimè (ma a me avevano consigliato così).
    Per i pallini li prendo direttamente al negozio che qui in zona e a detta loro sono Buoni...vi posto una foto per farvi capire dove si era incastrato il pallino Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3218038009_b1154a2840.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   23.0 KB 
ID: 31874

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McFarland Visualizza il messaggio
    capita, se era originale però è molto strano, mai visto un pallino incastrarsi nelle 6,08

piu che canna è probabilmente un problema di gommino o, chiaramente, di pessimi pallini.

per il gommino, quello di serie è terribile, molto duro e molto spesso (tanto spesso che se sostituito bisogna fare un fressore maxi per recuperare lo spazio perso).

il mio consiglio è di usare bb di marca (marui su tutti) e un gommino marui o systema!

...la foto mi sembra di conoscerla

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si si la foto l'ho presa qui dal forum dalla tua recensione ...e l'ho modificata per far capire cosa fosse dato che non lo so spiegare tecnicamente

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma il pallino si era incastrato tra il labbro esterno del gommino e lo spingipallino (tubicino di plastica) oppure dentro il gommino?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

era proprio dentro quel pezzetto nero che ho indicato sulla foto che non so esattamente come si chiami(scusami in anticipo)...poi spingendolo verso giù si alla fine tolto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.