io le boccole che nn si incastrano le fisso sempre con l'attack,e a meno che nn le schiacci con molta forza dall'esterno verso l'interno del gearbox nn si staccano
Visualizzazione stampabile
io le boccole che nn si incastrano le fisso sempre con l'attack,e a meno che nn le schiacci con molta forza dall'esterno verso l'interno del gearbox nn si staccano
ciao ragazzi scusate se scoccio ancora... ho notato anche che l'ultimo dente del pistone è un pò usurato... è normale???