si io ce li monto senza problemi e pescano bene!
Visualizzazione stampabile
si io ce li monto senza problemi e pescano bene!
ottimo, li ordino oggi stesso...Ti alzo anche la Rep perchè mi hai fatto un grande favore! ;)
HEHEHEHE grazie a buon rendere! :D
Ciao,
anche io da felice possessore di uno Stubby della A&K posso consigliartelo........... Fatti due lavoretti diventerà il tuo migliore amico :)
Come detto da chi prima di me ti consiglio di cambiare subito il gommino dell'hop hup. Magari mentre lo cambi cambia anche il pressore originale ( che è parecchio molle ) magari con uno home made fatto dalla guaina di un cavo elettrico. Io ho fatto così sul mio ed è migliorato di molto come precisione a accuratezza della regolazione.
Per il resto dentro ha la T dell'hop up già in metallo, spingipallino e testa pistone antivuoto, reggimolla cuscinettato, e una molla che a dir poco sarà una 150 :)
Personalmente sul mio ho dovuto cambiare il cilindro perchè sti furbacchioni di cinesi mi avevano messo un cilindro pieno :( Ho messo un sistema col foro adatto alla lunghezza della mia canna e una molla della guarder da 120 ( inizialmente ho messo una cento ma usciva un pò bassino, con la 120 mi stà a filo sotto il Joule ).
Ricordiamoci che anche se già dotato di tutte queste cosucce interessanti è pur sempre una cinocopia quindi qualche perdituccia di aria anche se minima ce l'ha :)
Ultimo consiglio appena ti arriva aprilo e leva il grasso cinese che fa un pò pena, reingrassa e spessora tutto bene e non ti darà problemi, occhio solo alle viti del gear box che se le stringi troppo dopo una o due volte si spanano perchè sono autofilettanti....io sul mio le ho cambiate tutte alla prima che mi si è spanata :)
Concludo dicendo che senza troppi interventi avrai un fucile dignitosamente preciso ed affidabile. Non pretendere raffiche spaventose perchè " di base " non te le darà.
Ma citando Boris Lametta " The Snatch "......... pesante vuol dire affidabile, se non funziona puoi sempre usarlo per colpire.......... :)
Lo stubby A&K ha il suo bel peso ma se non lo stressi troppo non ti lascierà a piedi e non sarai costretto ad usarlo come arma da percussione ;)
Io come caricatori uso i dboys..........con un pò di spessoramento a base di nastro isolante vanno da dio, non saltano un pallino e scarico tutto il caricatore senza mai ricaricare la molla............
Purtroppo i caricatori G&G per quanto non dessero problemi di pescaggio, ballavano troppo, e qualcuno ogni tanto cadeva in terra! Ho risolto con un giro di fedele nastro isolante. Domenica l'ho sverginato in campo: deludente...Dopo averlo viziato con uno spegnifiamma Muzzle Brake Tromix da 30 fottutissimi euro e un eotech 552 lo stubbyno stronzyno sparava a parabola discendente...Con l'HU alzato al massimo, stessa storia...Ora lo smonto, sostituisco qualcosa nel gruppo aria, ingrasso gli ingranaggi e vediamo...Che delusione..
oddio junio....come caxxo è possibile???? ma quali hai preso???io monto regolarmente i g&G 450 sia in metallo che i thermold!!! O.O !!!!
I classici G&G da 27,28 euro da Giovani Marmotte...No ma ho risolto col nastro, la delusione è il fucile...Non so se sia l'HU oppure il gruppo aria, devo smontarlo
qual'è una buona marca per stubby killer??