Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: m4 stubby killer a&k

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito m4 stubby killer a&k

ciao,tra qualche giorni(appena ho i soldi)vorrei comprarmi una stubby della a&k,solo che nn ne ho vista dal vivo nessuna.
    la mie domande sono:
    1)mela consigliate?
    2)il corpo è in metallo?
    3)la raffica è buona?
    4)boccole ,ingranaggi ,ecc....sono apposto?

grazie in anticipo!

Spina L'avatar di the heller
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

1)mela consigliate? - personalmente non l'ho provata ma da tutto ciò che ho letto anche qui sul forum (tasto cerca docet ) ho capito che é decisamente superiore lo stesso modello però prodotto dalla golden bow, ti linko la recensione: https://www.softairmania.it/threads/73883-%5bgolden-bow%5d-stubby-killer-full-metal
    stai tranquillo che il prezzo oramai non é + esorbitante ma supera di una ventina di euro massimo il prezzo della replica che stai pensando di prendere ma li vale veramente tutti
    2)il corpo è in metallo? - si. gusci, canna e ris sono in metallo, il calcio e il manico sono di qualche materiale plastico, credo abs
    3)la raffica è buona? - quello dipende dalle modifiche che apporti dato che non mi pare sia un fucile che puoi tirar fuori dalla scatola già bello e pronto per l'utilizzo, poi potrei anche sbagliarmi
    4)boccole ,ingranaggi ,ecc....sono apposto? - essendo un low cost non credo che ci si possa affidare del tutto alle parti meccaniche montate di serie quindi é parecchio probabile che sarai costretto a dare un'aggiustatina al gear box per ottenere un fucile decente e quindi avere anche una buona raffica

chiedo a qualcuno + esperto di me di correggere qualche eventuale errore e mi scuso nel caso in cui ce ne siano

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

consiglio...mai chiamare i fucile al femminile cmq io sono un pessossore di uno stubby a&k...allora:
    corpo completamente in metallo,con anche il ris,unica parti in plastica calcio e impugnatura..
    raffica discreta,monta di serie un motore high torque vale a dire ad alta coppia che punta piu sulla forza per spingere molle dure che sulla velocita'
    gli ingranaggi sono in metallo ed è gia tanto,come ormai s stanno adeguando quasi tutte le case tranne la marui,(ecceto gli ultimissimi compatibili solo marui),boccole sinceramente non ricordo di averle sostituite ma penso siano in metallo.
    lo puoi usare subito come uscito dalla scatola,ma poi lo vi portare a norma..di solito escono a 1,10/1,15 ....
    cosa cambiare=gommino hop up,incredibilmente duro,soluzione o sostituzione o sprayarlo con del grasso siliconico(appenna appena);canna:molto corta,essendo uno stubby ma anche molto imprecisa;molla:metterlo subito a norma
    migliorie=se ti piace il fracasso che fa allora ok all'inizio va bene oppure potresti montare un kit aria silenziato;motore+ veloce o batteria 9,6 2000,incrementa risposta e raffica(di serie troverai una 9,6 1200 ma tempo 3mesi se giochi costante e la devi cambiare)
    optional:se ris largo ti consiglio un buon silenziatore da mettrci dentro,quello di serie è solo scenico,calcio retrattile.il 416 è molto piccolo,dipense come sei di corporatura.io l'ho cambiato con uno retrattile per comodita' personale...
    prenderlo???si!! un fucile molto versatile,come tutit i colt t puoi sbizzarrire poi come vuoi a customizzarlo sia esteticamente che meccanicamente.ma gia di suo ha una linea molto accattivante.piccolo nel suo genere si adatta ad ogni situazione(eccetto ovviamen lo sniper)con i vari pezzi lo si puo adattare per urban o boschivo...io al mio ho messo:canna c.a. competition 0,4 un po piu lunga,hop up g&p,silenziatore da 20 zombie killer,gruppo aria silenziato c.a. calcio crane king arms,molla 100 modify....con una 9,6 è ancora un po lento, ma con il motore high speed guarder va una favola

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille.....descrizione perfetta!!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

è stato il mio primo gun e mi sn trovato benissimo...2 anni che lo possiedo e nessun tipo di rpoblema...ovvio ora di originale non ha nulla...
    il corpo è in metallo e la raffica e come gli altri gun cina :d...ovvio cambia immediatamente la molla che è over...per l inizio il gb si presenta bene anche se ti consiglio pian piano di dargli una rivisionata se lo vuoi usar molto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito g3 sas

salve sono stealth666 e sono un possessore di un g3 sas, sarei interessato a qualcuno ke mi possa dare dei consigli di varia natura su questo fucile ciaooooo!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stealth666 Visualizza il messaggio
    salve sono stealth666 e sono un possessore di un g3 sas, sarei interessato a qualcuno ke mi possa dare dei consigli di varia natura su questo fucile ciaooooo!!!!
    Secondo te...il G3 SAS è un Colt????
    E' il tuo primo messaggio e non hai neanche guardato dove postavi....

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

hahauuhauahuahauhaua

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Secondo te...il G3 SAS è un Colt????
    E' il tuo primo messaggio e non hai neanche guardato dove postavi....

Ritornando in topic è la mia prima replica, il mio primo acquisto, il mio primo amore, ancora vive, ormai è diventato un M4A1

Con i pezzi che mi sono avanzati lo sto riassemblando

Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

I caricatori G&G sono compatibili con questa replica? Devo ordinarla anche io a breve...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/132409-m4-stubby-killer-a-amp-k

http:www.softairmania.itthreads132409-m4-stubby-killer-a-amp-k

stubby

6

2

15http:www.softairmania.itthreads132409-m4-stubby-killer-a-amp-kpage222124https:www.softairmania.itthreads132409-m4-stubby-killer-a-amp-khttp://www.softairmania.it/threads/132409-m4-stubby-killer-a-kA391ha&kshotfree
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.