Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
i-warrior
belleville assolutamente.... 80€ euro e te li porti a casa... lascia stare repliche o altro
@ i-warrior: guarda che li ha già comprati. (terza riga "oggi ho comprato a un mercatino un paio di anfibi belleville...") -.-
Quote:
spartano
all'interno del anfibio, ci dovrebbe essere un etichetta color senape 3x5 di grandezza, se sono originali ci deve essere per forza
@ spartano: tieni presente che questo modello di anfibi è prodotto dalla fine del 1990-inizio 1991, quando ancora le ditte che fornivano le forze armate us non producevano con le etichette come adesso. il paio in questione è del 97, data in cui i vari modelli tan tipo 790, 390, e i modelli più recenti (che hanno l'etichetta) non erano ancora in produzione. non tutti i modelli prodotti dalla belleville hanno etichetta e suola vibram.
Quote:
grundig
ma sulla marca secondo me non è detto che sia per forza belleville,ci sono molte ditte tipo altama wellco che ne producano di identici
willy, vero che ci sono altre ditte che producono i desert boots oltre la belleville (boot, hot weather, type ii, tan) come la altama, wellco, mcrae, ma io mi soffermo sul contratto che ha citato spike essere sulla sua scatola "sp0100-97-d-0325".
il codice finale 0325 corrisponde alla belleville (vedi sotto). le informazioni arrivano direttamente dal sito del dipartimento della difesa.
no. 176-97
april 15, 1997
contracts
defense logistics agency
wellco enterprises*, waynesville, n.c., is being awarded a $15,512,399 fixed price with economic price adjustment/indefinite quantity contract for hot weather boots, desert boots, combat boots and desert power boots. thirty proposals were solicited and five were received. work will be performed in waynesville, n.c., and aquadilla, puerto rico, and is expected to be completed by april 29, 1998. funds will not expire at the end of the fiscal year. the defense personnel support center, philadelphia, pa., is the contracting activity (sp0100-97-d-0323).
altama delta corporation**, atlanta, ga., is being awarded a $12,255,564 fixed price with economic price adjustment/indefinite quantity contract for hot weather boots, desert boots, combat boots and desert power boots. thirty proposals were solicited and five were received. work will be performed in atlanta, ga.; salinas, puerto rico; and lexington, tenn., and is expected to be completed by april 29, 1998. funds will not expire at the end of the fiscal year. the defense personnel support center, philadelphia, pa., is the contracting activity (sp0100-97-d- 0324).
belleville shoe manufacturing co.**, belleville, ill., is being awarded a $20,598,323 fixed price with economic price adjustment/indefinite quantity contract for hot weather boots, desert boots, combat boots and desert power boots. thirty proposals were solicited and five were received. work is expected to be completed by april 29, 1998. funds will not expire at the end of the fiscal year. the defense personnel support center, philadelphia, pa., is the contracting activity (sp0100-97-d-0325)
mcrae inds inc., mount gilead, n.c., is being awarded a $12,652,888 fixed price with economic price adjustment/indefinite quantity contract for hot weather boots, desert boots, combat boots and desert power boots. thirty proposals were solicited and five were received. work will be performed in dresden, tenn., and waverly, tenn., and is expected to be completed by april 29, 1998. funds will not expire at the end of the fiscal year. the defense personnel support center, philadelphia, pa., is the contracting activity (sp0100-97-d-0326).
poi ovviamente se la scatola non è quella in cui c'erano i suoi anfibi...beh...:omaggio:
-
mi inchino ancora una volta al tuo sapere.
avevo insistito,perché credevo che la descrizione iniziale fosse presa su ebay che gli fosse arrivato un articolo senza scatola (come successo con i miei altama)
-
Quote:
grundig
mi inchino ancora una volta al tuo sapere.
avevo insistito,perché credevo che la descrizione iniziale fosse presa su ebay che gli fosse arrivato un articolo senza scatola (come successo con i miei altama)
willy, ma sei fuori? inchinarsi? va che mi fa solo piacere a scambiare informazioni con voi! e' giusto dare la propria opinione. poi se i codici da lui riportati non sono della sua scatola...possiamo essere solo certi che quella scatola conteneva dei belleville...:giggle:
-
mi complimento anche io ^^ l'estetica mi ha tratto in inganno e sinceramente non ho neppure pensato di controllare il nr di contratto sul sito della difesa americano ^^'
tanto di cappello davvero!
ahab
-
sì, mi inchino anche io davanti a tanto sapere!
i codici che ti ho riportato sono proprio della scatola, c'è da vedere che non abbiano preso le scatole e c'abbiano messo altri anfibi! dall'anfibio stesso non c'è modo di risalire dunque ai dati che hai fornito te? che so, i codici della linguetta...
-
Quote:
spike
sì, mi inchino anche io davanti a tanto sapere!
i codici che ti ho riportato sono proprio della scatola, c'è da vedere che non abbiano preso le scatole e c'abbiano messo altri anfibi! dall'anfibio stesso non c'è modo di risalire dunque ai dati che hai fornito te? che so, i codici della linguetta...
no. i codici sulla linguetta sono la data di produzione (4/97) misura (9xw - extra wide) 2376482 è un codice che non conosco ma non fa risalire ai miei dati. su altri oggetti come mimetiche, elmetti, equipaggiamenti ci sono i numeri di contratto, ma su questi anfibi (di vecchia produzione) no. comunque, è sicuro che sono originali "issued". quindi stessi oggetti prodotti da una delle 4 ditte sopra citate. quindi il cerchio si restringe. sarebbe stupido prendere delle scatole marchiate belleville e metterci dentro degli anfibi uguali fatti dalla altama. poi ,altra cosa, la belleville ha avuto maggiori finanziamenti, così ne ha prodotto un numero maggiore. quindi maggior probabilità di essere incappati in un paio belleville.
-
capito! grazie per tutto l'aiuto che mi hai voluto dare finora!
un'ultima domanda: volessi venderli sul mercatino secondo te quale sarebbe un buon prezzo?
-
contando che quelli della miltec (identici) con 49 euro + spedizioni li porti a casa nuovi, prova a vedere tu!