Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Belleville o replica?

Spina L'avatar di Spike
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito Belleville o replica?

ciao a tutti!
    ho bisogno del vostro aiuto!
    oggi ho comprato a un mercatino un paio di anfibi belleville ma avrei bisogno di un vostro parere per capire se sono davvero originali. non cercavo un modello specifico, pertanto sono andato diretto sul modello che aveva disponibile. appena tornato a casa ho provato subito ad andare a cercare i vari codici presenti sulla scatola (almeno quella sembra identica all'originale) ma non ho trovato riscontri sulla rete.
    questa è un'immagine degli anfibi:

questa immagine l'ho trovata su uno shop ebay e l'ho ritoccata per togliere il nome dello shop.
    in tutto il listino belleville presente sul sito ufficiale non sono riuscito a trovare niente di identico. gli unici che si avvicinano di più sono i 220 des st - hot weather safety toe boot

ma come si può chiaramente vedere la suola è completamente diversa. da quel che ho capito gli originali dovrebbero avere la suola in vibram mentre quelli che ho acquistato io hanno la suola anonima.
    all'interno delle linguette degli anfibi non c'è nemmeno nessuna etichetta. i belleville hanno tutti un'etichetta cucita all'interno?
    anche quell'immagine dallo shop ebay c'ho messo una vita per trovarla e tra l'altro il nome dell'oggetto è un anonimo "belleville new leather military army combat boots 11 xn".
    le scritte sulla scatola sono le seguenti:

primo codice a barre: 8430013256501
    cage 90976
    boot, hot weather, type ii, tan
    1 pair
    sp0100-97-d-0325
    c/c 09/03
    secondo codice a barre: des090xw
    terzo codice a barre: 2376482a

grazie in anticipo a chi mi aiuterà a chiarire questi dubbi

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ci sono molto ditte che producano jungle desert gi
    potrebbero essere dei wellco(che non mettano etichette interne),come anche delle banalissime copie cinesi

da quella foto si puo dir poco

di sicuro non un paio di belleville
    Ultima modifica di Grundig; 23/01/2010 a 22:24

Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994

Predefinito

io ho dei 790 e sulla linguetta c'e' la targhetta con scritto belleville, la taglia etc. e sulla suola c'e' il logo vibram. di piu non so dirti non conosco i vari modelli.

Spina L'avatar di Spike
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito

@grunding: allora aggiungo queste foto che ho appena fatto al prodotto

@wgb.vandal: grazie per l'informazione

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

per me sono i primi di questa schermata

https://images.google.it/images?hl=i...=f&oq=&start=0

non sono belleville comunque ^^

ahab

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

se i codici che hai riportato appartengono ai tuoi anfibi, ti posso dire con certezza che
    quelli che hai comprato sono dei desert boots "issued" - cioè in dotazione- (boot, hot weather, type ii, tan) prodotti dalla belleville. non delle copie.
    la suola dei tuoi anfibi non è anonima, ma è una suola "panama" della ro-search (che produce suole per anfibi delle forze armate americane da almeno gli anni '60).
    ci son molte ditte che hanno prodotto questo modello per le forze armate, tra cui la belleville.
    il codice del contratto militare è del '97 (sp0100-97-d-0325) e corrisponde ad un contratto dato alla belleville (vedi sotto) e per la precisione quel paio è stato prodotto ad aprile 1997, come puoi vedere dai marchi riportati sulla linguetta ritratta nella quinta foto.

https://www.defense.gov/contracts/co...ontractid=1010
    belleville shoe manufacturing co.**, belleville, ill., is being awarded a $20,598,323 fixed price with economic price adjustment/indefinite quantity contract for hot weather boots, desert boots, combat boots and desert power boots. thirty proposals were solicited and five were received. work is expected to be completed by april 29, 1998. funds will not expire at the end of the fiscal year. the defense personnel support center, philadelphia, pa., is the contracting activity (sp0100-97-d-0325).

non tutti i modelli prodotti dalla belleville hanno etichetta e suola vibram. i tuoi ne sono un esempio.
    Ultima modifica di matt mattock; 24/01/2010 a 03:24

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

belleville assolutamente.... 80€ euro e te li porti a casa... lascia stare repliche o altro

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

io dei miei belleville mi sono innamorato...domenica scorsa ho guadato n ruscello 25 volte solo per il gusto di avere il piede asciutto dentro l'acquaxd...

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

all'interno del anfibio, ci dovrebbe essere un etichetta color senape 3x5 di grandezza, se sono originali ci deve essere per forza

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

spike ma non aveva un cartoncino marrone attaccato ai lacci?
    che sono gi come dice anche mattmattok lo vedi anche dalla scritta cerchiata ro-search sulla suola

ma sulla marca secondo me non è detto che sia per forza belleville,ci sono molte ditte tipo altama wellco che ne producano di identici

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8430013256501

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.