ciao a tutti!
ho bisogno del vostro aiuto!
oggi ho comprato a un mercatino un paio di anfibi belleville ma avrei bisogno di un vostro parere per capire se sono davvero originali. non cercavo un modello specifico, pertanto sono andato diretto sul modello che aveva disponibile. appena tornato a casa ho provato subito ad andare a cercare i vari codici presenti sulla scatola (almeno quella sembra identica all'originale) ma non ho trovato riscontri sulla rete.
questa è un'immagine degli anfibi:
questa immagine l'ho trovata su uno shop ebay e l'ho ritoccata per togliere il nome dello shop.
in tutto il listino belleville presente sul sito ufficiale non sono riuscito a trovare niente di identico. gli unici che si avvicinano di più sono i 220 des st - hot weather safety toe boot
ma come si può chiaramente vedere la suola è completamente diversa. da quel che ho capito gli originali dovrebbero avere la suola in vibram mentre quelli che ho acquistato io hanno la suola anonima.
all'interno delle linguette degli anfibi non c'è nemmeno nessuna etichetta. i belleville hanno tutti un'etichetta cucita all'interno?
anche quell'immagine dallo shop ebay c'ho messo una vita per trovarla e tra l'altro il nome dell'oggetto è un anonimo "belleville new leather military army combat boots 11 xn".
le scritte sulla scatola sono le seguenti:
primo codice a barre: 8430013256501
cage 90976
boot, hot weather, type ii, tan
1 pair
sp0100-97-d-0325
c/c 09/03
secondo codice a barre: des090xw
terzo codice a barre: 2376482a
grazie in anticipo a chi mi aiuterà a chiarire questi dubbi![]()

Portale
Lo staff