nella foto vedo che sono compreseanche varie mollettine, giusto?
Visualizzazione stampabile
nella foto vedo che sono compreseanche varie mollettine, giusto?
c'era solo una molletta quella dell'asta spingipallino...non so come mai ne abbiano messa solo una però ne avevo a bizzeffe comunque quindi non è stato un grosso problema :)
comunque credo che questo gb sia stato concepito per configurazioni molto spinte tipo shs o pesantemente over... con una configurazione standard credo che non ne valga la pena
bella rece! +1 in arrivo!
ciau
per dire se sia rinforzato o meno basta guardare nella parte anteriore del gb stesso , il punto in cui sono soliti rompersi .
a mio parere infatti non serve a nulla avere la parte piena a livello degli ingranaggi ( tanto in quel punto è difficilissima una rottura) è molto meglio che sia rinforzata a livello della testa pistone , ovvero che abbia le pacche in metallo pieno nella parte anteriore .
questo è un gb non rinforzato e la rottura capita proprio dove c'è l'ellisse, come vedi il metallo in quel punto non è pieno
https://img202.imageshack.us/img202/5602/20315059.jpg
ottima recensione cmq, veramente un ottimo prodotto !!!
hai avuto problemi con grilletti, cilindri, spine passanti sul guscio , ecc ecc per via delle tolleranze o tutto è andato liscio ??
nessun problema di montaggio apparte una leggerissima limata al grilletto dato che i buchi per alloggiarlo erano troppo precisi...per il resto tutto liscio come l'olio
bello ma secondo me un accessorio non indispensabile. motivo? un gb fresato a cnc non ha chissachè in più rispetto ad un'altro. il costo è alto perchè le ore di lavorazione alla fresa sele fanno pagare bene(60-70euro ad ora). sei sicuro che siano boccole? a me sembrano cuscinetti. comunque bel lavoro, bravo
si vabè...sono boccole cuscinettate...le chiamo così di solito io :)