Visualizzazione stampabile
-
prima di tutto toglierei i link, poi i gommini hop up sono universali o al limite basta tagliare un pezzetto su particolari fucili, ma mi sembra non sia il caso dell'ak... potrebbe essere un problema con il pressore troppo duro o gommino con qualche difetto... comunque leggendo questa guida dovresti essere capace di sostituire gommino hop up e pressore, anche se è per colt l'hop up è simile, segui solo la seconda parte.
https://www.softairmania.it/threads/...ti-sull-hop-up
-
scusate i link erano solo esplicativi (con questo pc non posso caricare bene le immagini), li ho subito tolti, comunque, riguardo alla riparazione, pensavo che fosse molto più complessa, domani sarà meglio che mi impegni, ma tutto sommato credo di farcela
thanks!
-
Quote:
Originariamente inviata da
leoleonis
grazie dell' aiuto, infatti la cana l' avevo già sturata con l' astina, il rumore sordo lo fa mentre spara(tuf tuf tuf), o meglio, quando non spara. il caricatore, ho provato, invece schizza fuori una ventina di pallini poi gli altri rimangono a metà, poichè appunto la molla non riesco a tirarla fino in fondo. comunque se qualcuno può postare qualche guida allo smontaggio della replica, ne sarei grato
quel rumore che senti, sono i pallini che non escono e si incastrano nel gommino h/u, prima cosa da fare metti a zero l'hop up, poi prova, poi ancora ingrassa l'hop up esternamente con grasso idoneo per asg (per le gomme) e poi un leggera spruzzatina(un soffio) di silicone spray per asg, se anche questo non và , devi sostituire la gommina hop up, con una marui o systema(solo in gomma nera).
nei low cost questa è la prima cosa che faccio,oltre alle perdite aria e molla,ma le gommine fanno proprio pena, ad oggin non ne ho trovato uno che vada bene.ad ogni modo io ed altri abbiamo scritto delle guide in proposito sul come sistemare i low cost , almeno per renderli giusto affidabili e giocabili