Visualizzazione stampabile
-
la domenica di gioco è il "premio" per una settimana di duro lavoro(checchè ne dica somalo...mi vedete sempre online perchè il pc dell'officina lo accendo la mattina presto e sam rimane in background sempre,appena ho un minuto di pausa ne approfitto...:)).
anche a me piacerebbe giocare più spesso,ma non è possibile a meno di non farmi clonare...:'(
@danx
ma come la digos...
con tutti i casini che ci sono in italia,si preoccupano dei softgunners????:crazy:
-
ogni maledetta domenica e quando ci sono giorni di festa anche quelli!
poi una o 2 volte a settimana la sera facciamo allenamento di cqb.
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
con tutti i casini che ci sono in italia,si preoccupano dei softgunners????:crazy:
più che altro la digos non centra nulla con il discorso softair :s
-
Quote:
Originariamente inviata da
skin
più che altro la digos non centra nulla con il discorso softair :s
e' ancora un retaggio del passato,dove i softgunners erano visti come paramilitari pronti a fare un colpo di stato.
evidentemente alla digos qualcuno è rimasto indietro....;-)
-
le mie squadre giocano ogni domenica e cerco di giocare quante più domeniche posso lavorando fuori!!!
solo l'estate facciamo qualche notturna infrasettimanale!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
e' ancora un retaggio del passato,dove i softgunners erano visti come paramilitari pronti a fare un colpo di stato.
evidentemente alla digos qualcuno è rimasto indietro....;-)
si ma qeusto discorso era all inizio...tipo 10 anni fa to...ora penso che la digos proprio non centri piu nulla...anche perche nel sa non ce nulla di politico :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
ma come la digos...
con tutti i casini che ci sono in italia,si preoccupano dei softgunners????:crazy:
la digos è un'organo di polizia, se in qualche provincia le sue mansioni non si rivelano necessarie più di tanto si occupano magari di altro, non credo ci sia nessuna stranezza, è solo un determinato ufficio che si occupa di una cosa come un'altra....
-
più o meno ogni domenica
le infrasettimanali solamente nelle vacanze estive
-
il mio club più o meno tutte le domeniche e a volte un infrasettimanale festivo: io purtroppo riesco un paio di domeniche al mese anche se mi piacerebbe qualcosa di più :( anche perché prendere un po' d'aria mi piace molto ed è per questo che non sono un patito di urbani ^^
ahab
-
tutte le domeniche, qualche sabato pomeriggio, e d estate qualche mercoledì sera