Visualizzazione stampabile
-
tendo ad escludere che si tratti di un gommino hop up troppo morbido.
originariamente aveva un gommino systema di quelli ultra-morbidi che effettivamente era un po' consumato, quindi ho provato a metterci un marui; riscontrato lo stesso identico problema, provo a metterci il prometheus che è quanto di più duro ho a disposizione....stessa storia :(
in ogni caso trovare ricambi per g36 per fare delle prove nn è un problema nel clan dove gioco.....siamo in parecchi ad averlo.
provo sia a sostituire il blocco hop up che lo spingipallino con quelli ca e vedo quel che succede.
-
ah, una cosa mi son scordato di chiedere.
andrebbe cambiata solo l'astina o va cambiato tutto il blocco, compreso lo spingipallino vero e proprio?
-
dai un occhio hai labbrini del gommino hu e controlla se nn sono lievemente accartocciati.....!!!
-
sposto direttamente nella sezione g36 dagli esperti del settore.
se "servo", chiamatemi ma credo ve la caviate benissimo da soli... :wink2:
-
-
avevo lo stesso problema........olio al silicone all'interno del buco...dove entrano i pallini....sparaci dopo e mi dici se hai risolto
;-)
-
problema risolto, ieri sera ho provato a smontarlo e con una bella ripulita alla canna e con un mezzo giro di meno alla vite che sta alla base del calcio va che è una bellezza.
grazie a tutti :wink2: