Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
il red dot non necessita di tacche di mira, specialmente con le asg.
guarda il bersaglio attraverso il dot con entrambi gli occhi aperti e magicamente il dot sparirà. ti rimmarrà visibile il bersaglio con il puntino rosso addosso come fosse puntato da un laser.
aggiungo che normalmente noi teniamo chiuso il tappo anteriore del dot, se fai come dice wotan avrai la visuale perfetta con solo il punto rosso sul bersaglio...
-
Quote:
raptor_
aggiungo che normalmente noi teniamo chiuso il tappo anteriore del dot, se fai come dice wotan avrai la visuale perfetta con solo il punto rosso sul bersaglio...
sarò rincoglionito luca...ma che kaiser vuol dire....teniamo chiuso il tappo anteriore???......forse ho capito.....ma........
-
Quote:
somalo
sarò rincoglionito luca...ma che kaiser vuol dire....teniamo chiuso il tappo anteriore???......forse ho capito.....ma........
hai capito bene, somalo.....
prova.
bisogna solo abituarsi a mirare con entrambi gli occhi aperti.
-
Quote:
calcifer
hai capito bene, somalo.....
prova.
bisogna solo abituarsi a mirare con entrambi gli occhi aperti.
ma io già miro con gli occhi aperti, ma se tengo chiuso il tappo anteriore.....che vedo???? sto impazzendo....o rincoglionendo.....cioè....spiega....non vedi il bersaglio dal dot....ma il punto si "visualizza automaticamente" sul bersaglio anche con il tappo chiuso?? ada???come dite a bergamo...
-
si dai una spiegazione perfavore... mi interessa parecchio questa qustione del tappo chiuso... vuoi dire che con il tappo chiuso costringi l'occhio che nn è dal lato del dot (dico così per no discrimare dx e sx) a sforzarsi a mirare?? è come una palestra insomma.. ho sbaglio!?
-
Quote:
somalo
ma io già miro con gli occhi aperti, ma se tengo chiuso il tappo anteriore.....che vedo???? sto impazzendo....o rincoglionendo.....cioè....spiega....non vedi il bersaglio dal dot....ma il punto si "visualizza automaticamente" sul bersaglio anche con il tappo chiuso?? ada???come dite a bergamo...
he he he....
ti dico solo..... si fa prima a provare, che a spiegare....
naturalmente se tenere il tappo aperto o chiuso, dipende dai gusti personali....
ah... a bergamo si dice " somalo, và a ciapà i ràt...!!!" ;)
-
Quote:
calcifer
he he he....
ti dico solo..... si fa prima a provare, che a spiegare....
naturalmente se tenere il tappo aperto o chiuso, dipende dai gusti personali....
ah... a bergamo si dice " somalo, và a ciapà i ràt...!!!" ;)
ok...proverò.......ho la nonna di borgo palazzo lo sai?? quindi...parla bé, rispund bè e sta butunat!!! perchè berghem l'è berghem e j'auter j'è nigot!!!!
-
col tappo chiuso è tutta una questione di visione periferica ed elaborazione dei dati da parte del cervello, provate adesso a mettervi una mano davanti all'occhio dx per esempio, ad un palmo di distanza...
riuscirete a leggere perfettamente sullo schermo, riuscendo nel contempo a vedere sfocata la vostra mano. uguale col dot, vedrete l'immagine globale con un bel punto rosso proprio nel mezzo, evitando nel contempo che un dannato pallino vi distrugga decine se non centinaia di euro di ottica.
logico questo è tutto nel softair, nella realtà dei combattimenti se un proiettile ti arriva a distruggere l'ottica hai altro a cui pensare...