Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Mirare col red dot

Spina L'avatar di Furunkiu
    Club
    W.U.S.

Predefinito Mirare col red dot

perdonate la mia ignoranza, ma per usare il red dot come si fa?
    cioè il punto rosso deve collimare la tacca di mira ed essere pure sul bersaglio, oppure si usa pure il mirino o si usa da solo il punto rosso...........

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

in teoria dove punti dv sparare !
    prova a fare qualche tiro da almeno 20 metri.(ideale con fucile fermo in puntamento) e lo regoli dove colpiscono ..ti aiuto leggeermente con l'hopup.

per le tacca di mira se usi anelli bassi e usi un m4 con il delta credo sia d'intralcio, se usi anelli alti, o mire flipup allora sei apposto

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

i red dot vanno collimati con la tacca di mira anteriore, a meno che tu non usi un eotech (originale chiaramente) che essendo olografico non necessita di questo passaggio.
    poi, considerato che tiriamo palline di plastica a 30 metri metti il puntino sul bersaglio e tira il grilletto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non solo eotech ma qualsiasi dot che non soffre di parallasse.

comunque, per le distanze a cui spariamo noi non serve far collimare il punsto sulla tacca si mira, basta regolarlo bene ad una distanza certa e puntare con chiaramente tutti e due gli occhi aperti...

Spina L'avatar di Furunkiu
    Club
    W.U.S.

Predefinito

ora è tutto chiaro e sotto tiro...............grazie
    passo e chiudo

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

ieri ho comprato un eotec (buono questa volta!) e ho anche preso uno stubbino carino carino,bene ho montato l'eotec quindi sullo stubby,ma come faccio con l'eotec a calibrarlo?ci sono due viti alla sua destra,una un pò più un basso e l'altra un pò più in alto...quali regolano la deriva e quale l'alzo?
    poi non sò se è normlae,ma vedendo l'eotec di fronta fà da specchio,ossia rifletta ciò che c'è davanti a lui,e normale?

grazie in anticipo!

grazie anche a tex che me ne ha consigliato l'acquisto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    LRRP

Predefinito

purtroppo l'effetto specchio un pò lo fan tutti. per le regolazioni, come hai detto te, trovi le viti sul fianco destro. la prima vite partendo da sinistra regola l'altezza, l'altra il brandeggio.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

grzie hiruga!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

il red dot non necessita di tacche di mira, specialmente con le asg.

guarda il bersaglio attraverso il dot con entrambi gli occhi aperti e magicamente il dot sparirà. ti rimmarrà visibile il bersaglio con il puntino rosso addosso come fosse puntato da un laser.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    LRRP

Predefinito

sì appunto, funziona similmente alle tacche di mira, quando miri il bersaglio metti a fuoco l'obiettivo, non le tacche che comunque devono essere allineate. stessa cosa col dot. focalizza il bersaglio e l'effetto specchio non darà fastidio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads130656-Mirare-col-red-dot

mirarecollimarealzo-e-deriva-in.un.punto.rosso
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.