Visualizzazione stampabile
-
https://img20.imageshack.us/img20/8546/dsc0041qc.jpg
guarda, non l'ho neanche ridimensionata, 12megapixel dovrebbero bastare.
sicuramente, una volta fatte in italia le mandano in romania per rimarchiarle e dare il valore aggiunto che solo la produzione rumena riesce a garantire... è come dire che tutte le macchine fiat del mondo sono fatte nello stabilimento di torino :crazy:... detto questo, mi spieghi cortesemente che senso ha portare avanti un discorso del genere in un topic di recensione?
alla fine, non hai commentato la recensione, le scarpe ne niente. le ho comprate a roma, in afghanistan, in yemen, a te cosa importa? francamente non mi aspettavo un discorso del genere da un utente " veterano " di sam...
-
ottima rece! una info riguardo la misura.. vedo dall'etichetta che porti un 41 e rotti, ma li hai presi un pò più larghi come si fa con gli scarponi da montagna o proprio a pennello? cioè calzano aderenti o lasci un pò di agio per i calzettoni e così via? grazie..
-
Quote:
Originariamente inviata da
kino
ottima rece! una info riguardo la misura.. vedo dall'etichetta che porti un 41 e rotti, ma li hai presi un pò più larghi come si fa con gli scarponi da montagna o proprio a pennello? cioè calzano aderenti o lasci un pò di agio per i calzettoni e così via? grazie..
ti consiglio un mezzo punto in piu... io porto il 41, questi sono 41 e 1\3 e c'e il giusto spazio per il calzettone :right:
-
grazie :)... rep in arrivo
-
Quote:
°bastardinside°
sicuramente, una volta fatte in italia le mandano in romania per rimarchiarle e dare il valore aggiunto che solo la produzione rumena riesce a garantire...
guarda non mi metto a spiegarti alcune cose sennò non si finisce più e come giustamente hai fatto notare è una recensione.
vai così, ottimo acquisto, ottima recensione.
:right:
-
-
Quote:
°bastardinside°
ti consiglio un mezzo punto in piu... io porto il 41, questi sono 41 e 1\3 e c'e il giusto spazio per il calzettone :right:
intendi dire che sono strettini come calzata?
oppure che sono corti?
ci avevo fatto un pensierino prima di ordinare i 795, sono rimasto contento del mio acquisto ma chissà che non mi venga qualche sghiribizzo strano..
fonti per l'acquisto? c'è qualche negozio online o hai trovato di c@lo un utente che ne vendeva un paio?
-
veramente complimenti per l'acquisto x la recensione, e per aver aquistato anche se all'estero un prodotto nostrano :asd:
+1
-
bellissimi... non avessi appena preso un paio di bates quasi quasi...:)
curiosità sul numero: io ho un 41, però l' ultimo paio acquistato è un 7 1/2, non 8... è il modello di scarponcino che fa si che ci sia bisogno di mezzo numero in più?
ottima recensione, by the way...
-
Quote:
jarhead667
bellissimi... non avessi appena preso un paio di bates quasi quasi...:)
curiosità sul numero: io ho un 41, però l' ultimo paio acquistato è un 7 1/2, non 8... è il modello di scarponcino che fa si che ci sia bisogno di mezzo numero in più?
ottima recensione, by the way...
il sette e mezzo dovrebbe essere un 41 perfetto... a me piace averle un mezzo punto in piu' per questione di comodita personale....